Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Dear Michael,....

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Dear Michael,.... Empty Dear Michael,....

Messaggio Da mija.jami il Ven 23 Mar - 12:06

...ricordi il nostro primo incontro? Probabilmente no. Io,invece,lo ricordo perfettamente benchè siano passati ormai 32 anni. Ero nel lettone di mamma e papà,ammalata come sempre, e tu eri lì in tv che cantavi e ballavi incorniciato da una serie di luci colorate,con una tuta grigia tutta piena di lustrini (video Rock with you)
Improvvisamente mi hai sorriso,mi hai teso la mano e,proprio come fa Peter Pan con Wendy,mi hai portato in un mondo meraviglioso. Abbiamo iniziato un viaggio meraviglioso alla scoperta di mete inimmaginabili agli occhi dei più:adulti rinchiusi nelle loro menti limitate dalla razionalità,privi della spontaneità e della magia dell'infanzia,costretti,senza neanche rendersene conto,in un mondo grigio e malinconico.
Mi hai fatto conoscere ed amare ancor di più la musica,la danza,e l'arte....
Di te come artista potrei scrivere per ore,se non per giorni,e alla fine sicuramente avrei tralasciato qualcosa.
Che tu fossi una leggenda ancor prima di andartene,il miglior ballerino,cantante,uomo di spettacolo di tutti i tempi,colui che ha innalzato il livello della buona musica,che ha battuto tutti i records,lo sanno tutti. A questo voglio solo aggiungere che per me tu eri la musica fatta persona. Ogni tuo movimento,ogni parola che usciva dalle tue labbra era una nota....
Ma oggi non voglio parlare di te come artista,ma del mio amico Michael.
Sì,perchè da quel tuo primo sorriso tu per me sei stato il mio migliore amico. Anch'io ho avuto un'infanzia particolarmente solitaria,con pochissime amiche e sempre con i miei fratelli e mia sorella. Ho attraversato diversi problemi di salute:quando ero piccola trascorrevo ogni anno gran parte dell'inverno in ospedale.
All'epoca vedevo spesso in tv che eri andato a far visita ai bambini di qualche ospedale in qualche parte del mondo e chiedevo a mamma perchè non venivi mai nel nostro ospedale. Ricordo che una volta proprio non ci volevo andare e mamma per convincermi e non farmi piangere mi disse che i dottori mi avevano chiamata perchè Michael Jackson sarebbe venuto a trovare i bimbi del nostro ospedale. Andai felice in ospedale. Che tristezza, scoprire poi che non saresti mai venuto....
Ricordo che al saggio di fine anno delle scuole elementari cantai We are the world.
Ci sono tanti ricordi di questo lungo viaggio...ma stanotte voglio solo ringraziarti per tutto quello che mi hai dato e per la forza,il coraggio,lo stimolo ad andare avanti che ritrovo sempre nelle tue canzoni.
Per me, eri,sei e sarai sempre il mio amico Michael,prima di essere la supernova Michael Jackson.
Come vera amica,non ho condiviso alcune scelte che hai fatto nella tua vita,ma le ho sempre rispettate in quanto si trattava della tua vita. Ho sempre creduto alla tua estraneità a quelle orribili vicende e ho sofferto per quello che il mondo ti stava facendo. Ti ho sempre difeso contro tutto e tutti. Non mi sono mai allontanata da te per le stupidaggine che la macchina dei media costruiva intorno alla tua figura.
Ammetto di essermi allontanata un po' perchè presa dalle vicende della vita:prima l'Università,la costruzione del mio futuro,poi l'evento più brutto di tutta la mia vita e la mia vita stessa fermarsi e cadere giù in un baratro senza fine.
Otto anni fa ho perso la mia mamma. Se ne è andata improvvisamente una domenica sera di settembre dopo una giornata trascorsa con tutta la famiglia. Non sono mai riuscita a superare la cosa e ancora oggi vivo nell'attesa di rivederla entrare dal portone e riprendermi per come ho gestito casa e l'economia della famiglia,ma soprattutto perchè ho buttato via la mia vita...
Quando la mattina del 26 giugno di due anni fa,con gli occhi ancora mezzi chiusi,ho appreso la notizia della tua morte,il mondo si è fermato ancora una volta per me. Se lo raccontassi a qualcuno della famiglia,a qualche amica,mi prenderebbero per pazza,ma ho sofferto per la tua morte come si soffre per la perdita di un familiare o di un carissimo amico.
La tua scomparsa mi ha raggelato,ma ora so che nel cielo ci sono due angeli che vegliano su di me e che ogni tanto si fanno una pancia di risate a vedere i pasticci che combino. Ho immaginato che tu e la mia mamma vi siete incontrati e che lei ti abbia detto "Mia figlia la adora. Ascoltava sempre la sua musica",e che insieme vi siete affacciati dalla nuvoletta e avete esclamato "La ascolta ancora!!!!!" e siete scoppiati a ridere.
Ti immagino lì,in un giardino di rose rosse e girasoli curato da mamma,cantare per Dio. E immagino la mia mamma che ti prepara tante cose buone e tanti dolci e ti coccola....
Sono dispiaciuta e ferita perchè so che non ti potrò più vedere in qualche nuovo passo di danza che hai inventato in occasione del tuo ultimo lavoro,ma so che quel lungo viaggio iniziato 32 anni fa non si è ancora concluso e andrà avanti e mi accompagnerà lungo tutta la mia vita. E so anche che un giorno ci incontreremo di nuovo. Tu mi verrai incontro insieme alla mia mamma che,dopo avermi abbracciata,mi dirà "Guarda chi ti ho portato!!" E allora tu mi farai lo stesso sorriso che mi hai fatto 32 anni fa e, porgendomi la mano guantata, mi dirai "Ciao Imma. Piacere di rivederti. Benvenuta in Paradiso."
Ora ti saluto e ti lascio andare a mangiare la torta che ti ha preparato la mia mamma per il tuo compleanno.
Tanti auguri angelo mio!
A presto. With all my love,Imma.

Questa lettera la scrissi la notte del 29 agosto dell'anno scorso in occasione del compleanno di Michael. Spero vi sia piaciuta.

Se vorrete,potrete usare questo topic per lasciare i vostri pensieri per Michael. Proprio come una lettera ad una persona cara.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Dear Michael,.... Empty Re: Dear Michael,....

Messaggio Da ale.mj il Ven 23 Mar - 21:41

Mmmm... Mi commuovo... Crying or Very sad
Beh, anche io posso scrivere qualcosa:

Caro Michael,
ti ho conosciuto non molto tempo fa, verso i primi di Giugno del 2009... Ricordo come:
Mamma sta lavando il pavimento e decide di accendere la radio... Ecco che sento una voce,una bellissima canzone e mi chiedo chi possa essere... Non l'ho mai sentita e subito mi impegno per riuscire a sentire il titolo e il nome del "meraviglioso cantante" come avevo deciso di chiamarti... "Bad, Michael Jackson..." Subito comincio a chiedere alla mamma chi è... " E' un cantante, Aurora,molto famoso..." Più avanti ho scoperto Thriller e, sono riuscita a convincere tutti a ballarla per lo spettacolo finale del CRE... E' stato bellissimo... Pochi giorni dopo sento la sconcertante notizia... All'inizio non ci ho dato molta importanza ma è stato comunque un gran colpo per me... Appena conosciuto, e già eri volato via... Il nostro Peter Pan... Circa due mesi dopo ho realizzato una cosa: tu per me eri e sei qualcosa in più che un "cantante"... E, mi sono resa conto che, forse, per me non sei solo un amico, non so perchè ma ti sento ancora più vicino... Ora, che mi tengo tutto dentro perchè nessuno può capirmi ho solo una certezza... Su di te potrò sempre contare, qualunque cosa mi accadrà... Lo so, non sono molto brava con le parole ma... So che tu puoi capire... Ricordo che il settembre di quell'anno è morta mia nonna, una persona davvero dolce e affettuosa... La sua morte dopo la tua è stata un po' pesante da sopportare... Decisero di fare il funerale il giorno del mio compleanno e... Nessun regalo, nessun amico, nulla di nulla... Solo io e i miei pensieri... Che, ora che ci penso erano rivolti a te... A te perchè eri l'unico a cui potevo confessare le mie paure e le mie angosce... Perchè io ero diversa... E' sempre stato così per me... A volte, proprio come te Imma, immaginavo la nonna che incontrava Mike e che gli diceva: " Mia nipote la adora!" Anche se, in realtà non le avevo mai detto niente del genere... A volte mi consola un po' pensare a te quando ho un problema o sono triste perchè ti sento accanto a me come se mi consigliassi cosa fare... E questo mi rasserena un po'... Poi, mio papà ha perso il lavoro e tutto è andato un po' a rotoli... I miei hanno litigato e per poco non si sono separati... Li sentivo discutere e urlare... Il mio fratellino si è rotto una clavicola ed è dovuto stare in ospedale per un bel po' in fatti non l'ho visto per più di un anno... Eppure tu eri sempre lì, a consolarmi... E ogni sera, prima di andare a dormire, dopo la preghierina con la mamma, nel buio e nel silenzio più totale, balzavo giù dal letto e mi affacciavo alla finestra, e guardando le stelle, ti raccontavo tutta la mia giornata e i miei sentimenti, e per di più quando saltavo il nostro piccolo appuntamento, la sera dopo non mancava mai il classico " Scusa" detto con tutto il cuore... E oggi, quando sento il mio fratellino dire: " Michael era una persona bravissima secondo me... Ma perchè tutti dicono che era cattivo?" e io rispondo: " Perchè Michael era troppo bravo e buono per tutti loro e allora lo invidiavano... Così per farlo sembrare uguale a loro, dicevano cose un po' sbagliate... Ma ora non ci pensare, vai avanti a fare i compiti..." guardo il cielo e dico: " Michael ora puoi volare libero nel cielo, finalmente hai realizzato il tuo sogno... Com'è l'isola che non c'è? Spero che sia come l'hai sempre immaginata..."

Ciao, Michael...
Per ora...

Tutto sritto ora, di getto, così, dal profondo del cuore...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 23 Mar - 22:36

Aurora è semplicemente bellissima.
Come è bello vedere che Michael tocca così a fondo i cuori delle persone... di tutte le età.
Michael ci da sempre la forza e il coraggio di cui abbiamo bisogno nei momenti difficili.
Bella e commovente. Brava!

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 25 Mar - 15:00

Mai quanto la tua!! Eh, si Michael riesce a toccare i cuori di tutti... Anche del mio fratellino!!
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3459

Messaggio Da Monnie il Lun 26 Mar - 20:50

Che belle che sono ragazze! *-*
Sono bellissime entrambe..Speechless ♥
Mmmhh..questo piccolo pensiero lo scrissi precisamente..1 anno e mezzo fa[ero piccola e innocente *-* xDD]..E' una delle lettere dedicate a Michael a cui tengo di più..♥

"E cosa farei..cosa darei..per rivedere Quel sorriso..Il sorriso di un angelo..Così Puro..così Sincero..così Meraviglioso..Così magicamente Unico..
Non ti lasciava mai lui..No..
Nei momenti più bui della tua vita..Nei momenti più difficili,nei momenti più nostalgici..
Lui c'era..Se tu dentro stavi morendo per tutto quello che accadeva alle tue spalle..Se il tuo cuore ,ormai ridotto in frantumi, era stato calpestato più volte senza che nessuno mai se ne accorgesse..Lui era lì..
Era come per dire 'Ehy guardami.. sto bene..Non ti preoccupare per me..Sii felice..Sono sicuro che passerà'
Ma hai fatto male i calcoli Michael..Si quel sorriso c'era..Lo vedevamo tutti..Ed è anche possibile che qualcuno ci sia cascato..Ma quello sguardo..Non lasciava altre soluzioni..sui tuoi bellissimi occhi c'era più di un velo di tristezza e malinconia..
Era inevitabile notarlo..Ma tu avevi comunque continuato a sorridere..Ciò che molta gente avrebbe non fatto.
Ma è inutile paragonarti 'all'altra gente'..Tu eri Tu. E credimi quando ti dico che non ci sarà nessun'altra persona come te..
Non è una stupida frase fatta..Ma pura è semplice Verità!Hai sognato un mondo che poche persone sognano..Hai dato un motivo per sorridere a tutto il mondo..E, -per me- hai dato anche un motivo valido per vivere..Credimi non sto scherzando.
Potrei continuare a scrivere altre 100 pagine di te , di cosa hai fatto per il mondo\per me, di quello che provo per te..
Ma so che nessuna parola possa descriverti in maniera specifica..
Neanche un 'TI AMO' può farti capire davvero cosa sei per me..
Anche perchè te l'hanno detto così tante persone che ora avrai perso anche il conto..xD
Quindi lascio a te la scelta..
Pensa a quanto ami Paris Prince Michael e Blanket..o a quanto ami la tua Musica..
E sopratutto pensa a quanto ami il mondo..A quanto tenga a Lui..
A quanto ami i bambini..A cosa faresti per loro..
E dopo..Forse riuscirai a capire una minima parte dell'Amore che ho per te..
Ah dimenticavo..Quando puoi portami con te..e potremmo stare insieme finchè ci sarà tempo..finchè potrò..
Dove?! Nell'isola che non c'è logicamente..Nei miei sogni..
Io ci sarò..Io ci sarò sempre per Te."

Dear Michael,.... 307nrea
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 26 Mar - 20:53

Monnieeeeee..... E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto piangere....bella bella bella.
Scrivi molto bene,brava.

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da Monnie il Lun 26 Mar - 20:59

Addiritturaa?!xDD Embarassed hahahhah
Grazie comunque.. :3 ♥️

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 26 Mar - 21:01

Anche a me, se devo essere sincera... E' bellissima!
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da Monnie il Lun 26 Mar - 21:04

Oh..Grazie mille!*-*

Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Punti : 3194

Messaggio Da Sere_Mj il Mer 11 Apr - 10:05

Imma..
''Quando la mattina del 26 giugno di due anni fa,con gli occhi ancora mezzi chiusi,ho appreso la notizia della tua morte,il mondo si è fermato ancora una volta per me. Se lo raccontassi a qualcuno della famiglia,a qualche amica,mi prenderebbero per pazza,ma ho sofferto per la tua morte come si soffre per la perdita di un familiare o di un carissimo amico.''
Io so benissimo cosa vuol dire, ''ho sofferto per la tua morte come si soffre per la perdita di un familiare''..l'ho vissuto sulla mia pelle..
Siete state bravissime ragazze..
Imma la tua mi ha toccata particolarmente :'(
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 11 Apr - 10:48

Grazie Serena. Mi piace questo topic,spero riusciremo a mantenerlo vivo....

IT'S ALL FOR LOVE!

SaraMJ
SaraMJ
Rock with you
Rock with you

Punti : 3026

Dear Michael,.... Empty Le parole che ha dettato il mio cuore...

Messaggio Da SaraMJ il Lun 7 Mag - 23:17

Tu amavi i bambini, li amavi perchè sono gli unici che non ti hanno mai ingannato, perchè non si creano pregiudizi ma credono solo a quello che vedono, perchè sono liberi e dolci, sensibili e diretti...beh penso che questo sia un sentimento bellissimo, che pochi sanno comprendere...e fra i pochi fortunati c'eri tu, quello che hai fatto per loro è indescrivibile....ma non solo per loro ma anche per tutto il mondo, perchè attraverso la tua purezza hai cercato di far capire a tutti che dovevamo dare più importanza ai sentimenti e meno ai soldi e ai pregiudizi...alcuni non lo hanno capito allora e forse non lo capiranno mai, ma quelli che lo hanno compreso come me ora ti ringraziano per queste emozioni che ci fai provare ogni giorno...Michael Grazie Per Tutto...Michael Thanks For Everything...

So che forse non c'entra molto, ma mi sentivo di scriverlo perchè oggi una mia amica se ne è uscita infelicemente dicendo che era pedofilo, beh e io non l' ho difeso mi sento in colpa io e lei siamo amiche da 8 anni non sapevo che dire...quello che penso lo vorrei scrivere ora spero sia gradito.Se vi andrà di leggerle io continuerò a postare ciò che penso qui, spero ne siate felici...

Tu angelo eri della terra te ne sei andato via per sempre, ma allo stesso tempo un angelo che anche essendo lontano sarà sempre con chi lo ha amato e con chi continua a farlo...ma protegge anche chi lo odia perchè lui è unico e vuole bene anche a quelli che non lo ricambiano...
Michael I love you...il mio è un'amore fraterno...un'amore da figlia a padre...un'amore da amica, io non ti lascerò mai come tanta gente ha fatto io rimarrò con te costi quel che costi io ci sarò...sai in questo momento la canzone che mi sembra più adatta a questo post, a queste parole e alle amozioni che sto provando ora è...Will You Be There...
I tuoi occhi mi sussurrano emozioni che gli altri non possono nemmeno immaginare...è per questo che mi perdo in essi resto a fissarli per ore, e ogni volta che succede ogni attimo che passa mi sento diversa...
Ah il mare l'ottava meraviglia del mondo, con la sua immensità così vasta mette quasi paura, ma allo stesso tempo infonde pace e tranquillità...e poi ci sei tu che completi tutto il paesaggio con quello sguardo smarrito ma dolce che mi ha fatto innamorare catturandomi e che ancora mi tiene prigioniera...

Beh, per stasera è l'ultima. Ora vado a letto.
Baci e Buona notte...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 8 Mag - 6:59

Belle parole,Sara. Certo che ci fa piacere se continui a postare le tue emozioni.

Sara,ho collegato gli argomenti perchè esisteva già un topic per le cose che volevi scrivere e ti ho modificato il messaggio perchè non puoi mandare tanti post uno dietro l'altro.Nel forum non è come nel gruppo. Leggi il regolamento generale.Ok? Wink Altrimenti diventa tutto un caos e perdo un'ora solo per "fare pulizia"... Anche qui??? No,vi prego,già ne faccio troppe in casa lol!

IT'S ALL FOR LOVE!

SaraMJ
SaraMJ
Rock with you
Rock with you

Punti : 3026

Messaggio Da SaraMJ il Mar 8 Mag - 12:46

hahhahahhahahaha già scusami troppa esuberanza Laughing farò più attanzione... Very Happy
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 8 Mag - 16:17

Tranquilla,mi piace l'esuberanza positiva come questa. Wink

IT'S ALL FOR LOVE!

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 8 Lug - 14:54

Dear Michael, e tanto che non ti scrivo. Ma tanto io parl con te tutti i giorni e quindi sai gia tutto quello che mi sta succedendo.
Oggi pero ho sentito forte il bisogno di scriverti. Sara per l'ennesima delusione rcevuta dalla stessa persona, sara perche ora ho deciso di rompere ogni legame e non avere piu nessun rapporto con lui... Mi sento un po giu... E ho anche un po paura a ricominciare la mia vita per l'ennesima volta.

Tu sai tutto quello che mi sta succedendo qui nel web e fuori nella vita reale, quindi e inutile ribadirtelo.... Ho attraversato giorni di sconforto a causa della cattiveria che serpeggia anche tra quelli che dovrebbero essere tuoi fan, ma poi sono stata invasa dall' amore e dal supporto di tantissime persone.... E ho ritrovato i veri fans di Michael, i tuoi soldati dell' amore.
Il mio amore e la mia passione per te mi hanno fatto l'enorme regalo di conoscere persone in mezzo alle quali mi sento in famiglia.
Grazie anche per questo, caro Michael.

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da Monnie il Lun 9 Lug - 10:26

mija.jami ha scritto:Dear Michael, e tanto che non ti scrivo. Ma tanto io parl con te tutti i giorni e quindi sai gia tutto quello che mi sta succedendo.
Oggi pero ho sentito forte il bisogno di scriverti. Sara per l'ennesima delusione rcevuta dalla stessa persona, sara perche ora ho deciso di rompere ogni legame e non avere piu nessun rapporto con lui... Mi sento un po giu... E ho anche un po paura a ricominciare la mia vita per l'ennesima volta.

Tu sai tutto quello che mi sta succedendo qui nel web e fuori nella vita reale, quindi e inutile ribadirtelo.... Ho attraversato giorni di sconforto a causa della cattiveria che serpeggia anche tra quelli che dovrebbero essere tuoi fan, ma poi sono stata invasa dall' amore e dal supporto di tantissime persone.... E ho ritrovato i veri fans di Michael, i tuoi soldati dell' amore.
Il mio amore e la mia passione per te mi hanno fatto l'enorme regalo di conoscere persone in mezzo alle quali mi sento in famiglia.
Grazie anche per questo, caro Michael.

Che bella!
Mi spiace per quello che hai scritto nella prima parte della lettera :\ se hai bisogno di parlare sappi che noi siamo qui eh! :3 cupido

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 9 Lug - 10:35

Grazie Monnie Smile
So di poter contare su tutte voi, e questo mi da sempre quel pizzico di forza in più.
Ne approfitterò allora.
Vi voglio tanto bene! A tutte.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 9 Lug - 12:50

E' bellissima Imma.

Come ha detto Monnie, noi ci siamo, e se ne hai bisogno, noi siamo pronte ad ascoltarti!
Ti vogliamo tanto bene, tutte!!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 9 Lug - 13:01

Embarassed tenerezza abbracci affetto (per tutte) Dear Michael,.... 3153457409

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:57