Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Murray chiede nuovi accertamenti sulla morte di Michael

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Murray chiede nuovi accertamenti sulla morte di Michael Empty Murray chiede nuovi accertamenti sulla morte di Michael

Messaggio Da mija.jami il Lun 30 Lug - 20:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Secondo gli avvocati di Murray sarebbe stato Michael ad iniettarsi da solo in farmaco che lo ha ucciso. Murray, che sta scontando quattro anni di carcere, sta facendo appello per la condanna per omicidio involontario.

I suoi avvocati hanno presentato una mozione chiedendo alla corte di far eseguire un test sulla bottiglia da 100ml di propofol che secondo l'accusa avrebbe contenuto la dose fatale di anestetico.

Nel caso dovesse contenere il 10% di lidocaina, ciò sosterrebbe la teoria del Dr. Steven Shafer, secondo cui Murray improvvisò una flebo usando la bottiglia e poi lasciò la stanza, hanno riferito gli avvocati di Murray.

Shafer ha testimoniato che la lidocaina, trovata nel sangue di Jackson dopo la sua morte, è stata mischiata con il propofol per facilitare la puntura per l'iniezione del farmaco in una vena della gamba.

"Tuttavia, se il residuo fosse al 100% propofol, ciò confuterebbe in modo assoluto la teoria di Shafer, usata per provare un'infusione IV di propofol.", riferiscono sempre gli avvocati.

La teoria delle difesa sosteneva che Michael Jackson fosse disperato e che temeva che i suoi concerti sarebbero stati annullati se non avesse dormito abbastanza, tanto da auto-somministrarsi una dose di propofol. Tale teoria sosteneva inoltre che avesse ingoiato anche otto compresse di lorazepam, in assenza di Murray.

Due richieste da parte degli avvocati per fare dei test sulla bottiglia sono state respinte dal giudice, dicendo che avrebbero dovuto fare tale richiesta prima del processo.

Gli avvocati di Murray sostengono che il residuo della bottiglia, che l'accusa non ha mai esaminato, sia divenuto un elemento rilevante solo alla fine, quando Shafer ha ritrattato la sua teoria.

"Il Dottor Shafer ha fatto un cambiamento notevole delle sue teorie negli ultimi minuti della porzione probatoria del processo", ha riferito Valerie Wass, avvocato di Murray.

La mozione chiede quindi che il Coroner della Corte d'Appello di Los Angeles verifichi il residuo o che dia l'autorizzazione per consegnarlo ad un laboratorio privato per il test.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mjjforum.it


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4966

Murray chiede nuovi accertamenti sulla morte di Michael Empty Re: Murray chiede nuovi accertamenti sulla morte di Michael

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 30 Lug - 21:40

Ma dico io,ma che si fuma questo? Sta cercando ogni espediente per uscire da quel carcere,mentre lui invece ci deve marcire la dentro.Michael che si inietta il medicinale da solo ahahah ma che non mi facesse ridere va.

    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:54