Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

"The Immortal" a New York,parla Naomi Campbell.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

"The Immortal" a New York,parla Naomi Campbell. Empty "The Immortal" a New York,parla Naomi Campbell.

Messaggio Da mija.jami il Ven 6 Apr - 12:14

"Michael Jackson The Immortal", lo spettacolo del Cirque du Soleil su Michael Jackson,ha fatto tappa al Madison Square Garden di New York. Per l'occasione è stata intervistata Naomi Campbell che lavorò con Michael nel video di In the Closet. "Ho dei bellissimi ricordi di Michael. Lavorare con lui è stata la gioia più grande della mia vita". E Tyra Banks,che apparve nel video di Black or Withe,ritiene che Michael piaccia anche a chi non lo conosce. "I ragazzini che non hanno mai sentito parlare di lui,che non lo conoscono,in questo spettacolo si mettono a ballare appena sentono la sua musica. E penso che sarà così sino alla fine dei tempi."

Fonte:http://www.rockol.it/news-360692/-The-Immortal--su-Michael-Jackson-a-New-York,-parla-Naomi-Campbell

Sono pienamente d'accordo con quello che dice Tyra Banks: la musica di Michael vivrà fino alla fine dei tempi

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4033

"The Immortal" a New York,parla Naomi Campbell. Empty Re: "The Immortal" a New York,parla Naomi Campbell.

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 1 Giu - 6:53

Sì lo penso anch'io Smile E lo spero più che vivamente Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

"The Immortal" a New York,parla Naomi Campbell. Empty Re: "The Immortal" a New York,parla Naomi Campbell.

Messaggio Da mija.jami il Ven 1 Giu - 12:02

AH,FINALMENTE!!!! Anche se a distanza di 2 mesi lol! lol! ,qualcuno si è accorto anche di questa news e l'ha commentata.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4033

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 1 Giu - 15:56

Ahahaha Razz lol! beh dai prima o poi si commenteranno tutti Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Ven 1 Giu - 19:24

Sai cosa, io le leggo e non commento!! Beh, arrivo anche io.

Sono d'accordo. La sua musica è la SUA, cosa ci puoi fare. E soprattutto non trasmette solo messaggi politici, volgari o "passeggeri" come quelli di altri artisti. E' per questo che ci sarà per sempre. Perchè attraverso la sua musica ha sempre voluto trasmetterci un messaggio profondo, non solo una frasettina che rimane nella memoria delle persone per due settimane e poi se la dimenticano tutti...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:18