Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

New York: Bublé show a cappella nella metro

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

New York: Bublé show a cappella nella metro  Empty New York: Bublé show a cappella nella metro

Messaggio Da mija.jami il Dom 28 Apr - 0:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scendere dal metrò e trovarsi proiettati nella magia di un concerto live. Cose che succedono a New York. Cose che succedono se di mezzo c'è Michael Bublé e il suo nuovo album To be loved. I passeggeri della metropolitana che l'altra mattina sono scesi nella stazione West 66 Street, quella di Lincoln Center, hanno avuto la sorpresa, e la fortuna, di trovarsi di fronte il crooner canadese che insieme alla band R&S statunitense Naturally 7 intonava a cappella il brano Who's Lovin' You.

La canzone, contenuta nell'ultimo album dell'artista, è un rifacimento di un famoso brano dei Jackson 5. To be loved, uscito in Italia il 16 aprile, è composto da quattro inediti e dieci cover. Tra i passanti increduli e divertiti dal mini show improvvisato, si è scatenata la caccia a video e foto: in decine hanno ripreso la perfomance armati di telefonino. «È stata la cosa più cool che abbia mai fatto. Cantare nella metropolitana di New York è una tradizione. Ti dà la sensazione di vivere la musica nel modo più autentico. Adesso mi sento un vero newyorkese», ha commentato Bublé la nuova esperienza.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è invece la versione che si trova sul cd

Ci tengo a precisare che la canzone non è dei Jackson 5 ma di Smokey Robinson ed è del 1960. E' stata poi incisa da diversi artisti The Temptations, The Supremes, Terence Trent-D'arby, Brenda and The Tabulations. La cover più famosa è quella dei J5.

Questa è la versione di Smokey Robinson

Questa è quella di Terence Trent D'Arby

E ascoltate questa versione live

affraid meraviglia ... inchino inchino

E questa è la mitica versione dei Jackson 5

Io le adoro tutte. Forse perchè è proprio la canzone che è stupenda.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3179

New York: Bublé show a cappella nella metro  Empty Re: New York: Bublé show a cappella nella metro

Messaggio Da simonemj il Dom 28 Apr - 20:45

mija.jami ha scritto:

Questa è quella di Terence Trent D'Arby

E ascoltate questa versione live

affraid meraviglia ... inchino inchino

Io le adoro tutte. Forse perchè è proprio la canzone che è stupenda.

Imma, quoto il tuo giudizio: il live di TTD è... WOW!!! inchino inchino inchino inchino inchino

E concordo anche sul fatto che è la canzone che è stupenda,al di là di qualsiasi versione.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

New York: Bublé show a cappella nella metro  Empty Re: New York: Bublé show a cappella nella metro

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 28 Apr - 20:59

Hai ragione Imma,è proprio la canzone a essere stupenda c:
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Dom 28 Apr - 21:10

Quanto adoro questa canzone... E' pazzesca, in sè.
Oh Michael... (E stavolta parlo proprio di Bublé). Personalmente, parere personalissimo, lo trovo fantastico.
La sua versione l'ho scoperta proprio oggi, comprando il cd. Appena l'ho sentita, sono stata felicissima.
Le versioni sono una più bella dell'altra, non saprei che altro dire. Il live di Terence Trent D'Arby è davvero stupendo... Mi ha completamente rapita.
Who's Loving You mi fa sempre venire la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto indipendentemente da chi la canta, e dico sul serio.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 28 Apr - 21:38

Anche io adoro Michael Bublè. Da quando è uscito. Piaceva anche alla mia mamma,anche se lei ha potuto ascoltare solo il suo primo album.
Condivido tutto quello che hai detto,Aurora.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 28 Apr - 21:56

Io l'ho scoperto più tardi perchè ho sempre ascoltato ciò che mi proponeva mamma, che non lo ascolta molto. Quindi solo recentemente. In questo periodo continuo a canticchiare "It's a beautiful day". Mi piace e mi mette allegria.
Non mi far commuovere prima di andare a nanna che sono sensibile. Abbraccerei te e la tua mamma se potessi. Vi stringerei forte forte entrambe.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 28 Apr - 22:00

Grazie sissina. TVB

IT'S ALL FOR LOVE!

MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2674

Messaggio Da MJforever il Lun 29 Apr - 12:22

Io adoro Michael Bublè perchè è semplice... è molto umano,genuino. Mi è piaciuta molto questa cosa che ha fatto nella metropolitana.
Anche a me la canzone piace indipendentemente da chi la interpreta. Uno dei grandissimi successi della Motown.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 29 Apr - 21:37

Anche a me piace moltissimo Michael Bublè,mi piace la sua voce e come sa interpretare le canzoni. E ovviamente si chiama Michael e i Michael sono i migliori v.v
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 30 Apr - 21:04

Quello che penso anche io u.u I Michael sono sempre i migliori tranne per alcuni casi MOLTO rari xD
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 30 Apr - 21:54

Si in alcuni casi alcune persone non sanno portare in alto l'onore di avere questo nome Laughing
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3459

Messaggio Da Monnie il Lun 6 Mag - 13:01

Che meraviglia!
Michael Bublè mi fa venire i brividi quando canta...
E'...è...Spettacolare!
Belle tuuuuutte le versioni, grande canzone♥

New York: Bublé show a cappella nella metro  307nrea

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:25