Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[LIVE] Dangerous live at Soul Train Awards 1995

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

[LIVE] Dangerous live at Soul Train Awards 1995 Empty [LIVE] Dangerous live at Soul Train Awards 1995

Messaggio Da mija.jami il Lun 4 Feb - 8:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fantastica. Io non l'avevo mai vista questa esibizione.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

[LIVE] Dangerous live at Soul Train Awards 1995 Empty Re: [LIVE] Dangerous live at Soul Train Awards 1995

Messaggio Da ale.mj il Lun 4 Feb - 21:34

Io si e ti dico che la potrei guardare sette miliardi di volte di fila. La adoro! L'inizio lo so poi mi confondo, ma questa è in assoluto una delle mie preferite. Grazie Imma l'avró vista per la triliardesima volta ma è sempre meravigliosa!!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

[LIVE] Dangerous live at Soul Train Awards 1995 Empty Re: [LIVE] Dangerous live at Soul Train Awards 1995

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 4 Feb - 22:14

Anche io non l'avevo mai vista,una volta l'ho intravista in un altro video e ero curiosa di sapere dove l'avesse fatta quest'esibizione,grazie per averla postata Imma Very Happy
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Messaggio Da mija.jami il Lun 4 Feb - 22:57

Prego,foreverine,non c'è di che.
Ripeto,confessando la mia imperdonabile lacuna,che questa non l'avevo mai vista. Quella agli MTV Awards del 95 l'avrò vista miliardi di volte. E' magnificamente PERFETTA! Adoro la sua eleganza in ogni movimento anche solo delle dita... Anche Janet era incredula di fronte a cotanta perfezione e arte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Mar 5 Feb - 21:52

L'ultima invece l'avrò vista solo qualche volta, ma anche questa mi piace molto. Si, anche Janet era rimasta letterlament senza parole. Grazie ancora Imma!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 5 Feb - 23:03

A be quella anche io l'avrò vista un miliardo di volte Laughing E be,chi non rimane senza parole dinnanzi a cotanto talento e perfezione?!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:25