Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Wade Robson accusa Michael di molestie sessuali

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8538

Wade Robson accusa Michael di molestie sessuali Empty Wade Robson accusa Michael di molestie sessuali

Messaggio Da mija.jami il Mer 8 Mag - 0:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Michael Jackson è stato accusato di aver molestato un ormai famoso coreografo che ha speso un sacco di tempo con il cantante al Neverland Ranch.

Wade Robson sta chiedendo soldi all'Estate di Michael Jackson per abuso sessuale su minore.

Robson - ormai 30 anni - ha lavorato con i migliori nomi della musica pop tra cui Britney Spears, * NSYNC, Usher e P nk!. E 'anche apparso in "So You Think You Can Dance".

Wade ha incontrato Michael quando aveva 5 anni e hanno sviluppato un'amicizia che durò per anni. Da quando aveva 7 anni,Wade restava per il pigiama party a Neverland e nelle case di Los Angeles e Las Vegas di MJ. I pigiama party continuarono fino a quando Wade aveva 14.

Wade ha anche eseguito una canzone di Michael Jackson su "Star Search" quando aveva 8 anni.

Nel 2005, Wade ha testimoniato nel processo per molestie di MJ e ha negato che Michael l'avesse mai .

L'avvocato di Wade ha depositato i documenti legali il 1 maggio.

L'avvocato di Wade ha presentato il reclamo effettivo sotto sigillo - il che significa che non è a disposizione del pubblico. La denuncia delinea specificamente il presunto abuso per mano di Michael Jackson.

L'avvocato di Wade cita anche uno psichiatra che ha curato Wade - il medico è un leader nel campo della psicologia infantile.

È interessante notare che ... nel processo per molestie del 2005, l'ex governante di Jackson, Blanca Francia, ha testimoniato ha assistito Jackson sotto la doccia con Wade, quando il ragazzo aveva 8 o 9 anni.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael

Non ci posso credere,ha sempre difeso Michael a spada tratta e ora se ne esce con sta grandissima c*****a anche lui. E basta!!!!!

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
demon88
Rock with you
Rock with you

Punti : 2849

Wade Robson accusa Michael di molestie sessuali Empty Re: Wade Robson accusa Michael di molestie sessuali

Messaggio Da demon88 il Mer 8 Mag - 1:33

Per inciso, Robson ha reso omaggio al suo ex mentore più volte nel corso degli anni, sia con la danza che con le parole. Nel 2003 ha coreografato un elaborato "Tribute to Michael Jackson" numero sul suo show di MTV, Il Progetto Wade Robson.

E dopo la morte del cantante nel 2009, ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime il suo dolore per la perdita.

"Michael Jackson ha cambiato il mondo e, più personalmente, la mia vita per sempre. Lui è la ragione per cui la danza, il motivo per cui faccio musica, e uno dei motivi principali per cui credo la pura bontà del genere umano", ha detto Robson. "E' stato un mio caro amico per 20 anni. La sua musica, i suoi movimenti, le sue parole personali di ispirazione e di incoraggiamento e il suo amore incondizionato vivranno dentro di me per sempre. Mi mancherà immensamente, ma so che ora è in pace e incanterà i cieli con la sua melodia e il suo moonwalk ".

Traduzione: demon88 per Forevermichael

Nutro ancora la speranza che si tratti di una cavolata di TMZ. Non posso credere che Wade abbia fatto questo. Sad Mad
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Wade Robson accusa Michael di molestie sessuali Empty Re: Wade Robson accusa Michael di molestie sessuali

Messaggio Da mija.jami il Mer 8 Mag - 6:50

Purtroppo mi sa che dobbiamo crederci.

"E' assurdo.E' stato uno dei testimoni più forti per la difesa al processo penale di Michael Jackson nel 2005. Era irremovibile sotto giuramento che non era mai stato molestato in qualsiasi momento.", ha detto Tom Mesereau, l'avvocato che ha difeso con successo Jackson nel processo
Una governante di Neverland testimoniò di aver visto Jackson fare la doccia nudo con Robson durante una visita nei primi anni 1990, ma lui l'ha negato al processo.
"Ha resistito al molto aggressivo interrogatorio del pm. Non ha mai vacillato nel dire che Michael Jackson non aveva fatto assolutamente nulla di improprio per lui." ha detto alla CNN Mesereau.

"Ho conosciuto Michael per molto tempo. Ho passato molte ore a parlare con lui di tutto. Ho fiducia in lui. Mi fido di lui con i miei figli," disse Joy Robson, la madre di Wade Robson, quando venne chiamata come testimone d'accusa .
Robson disse che lasciò Wade, che allora aveva 7, e la figlia Chantal dormire nella camera da letto di Jackson sin dalla prima visita.

Mesereau ha detto che è "tempismo sospetto" l'aver depositato queste accuse in costanza della causa civile che Katherine ha iniziato contro A&G per l'omicidio colposo di Michael Jackson colposo.

Gli avvocati di AEG live,infatti,hanno detto che avrebbero portato il bambino che mosse accuse di molestie nei confronti di Jackson, come parte della loro difesa.

Ecco. E vuoi vedere che alla fine sto verme si è lasciato corrompere e si è venduto ad A&G?!? Magari avrà pure pensato di riuscire a prendere i soldi sia da A&G che poi dall'Estate.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2786

Messaggio Da MJforever il Mer 8 Mag - 12:32

Le affermazioni di Robson scuoteranno i tre ragazzi.

Una fonte vicina ai Jackson, ha dichiarato: "Questa notizia ha avuto onde d'urto in tutto il clan Jackson. I membri della famiglia, tra cui Katherine, hanno conosciuto Wade per lungo tempo, e sono stati disgustati che ha fatto questa mossa. I bambini sono molto turbati.La notizia di questo non poteva venire in un momento peggiore. Se Wade testimonierà nella causa contro A&G, metterà solo Michael in cattiva luce e potrebbe avere ripercussioni.
Alcuni di quelli vicino a Michael erano preoccupati che qualcosa di simile sarebbe accaduto. La verità è che ci sono stati un sacco di segreti, che anche la sua famiglia non ha mai conosciuto, nel tempo in cui ha vissuto a Neverland."

Traduzione: MJforever per Forevermichael
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5084

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 8 Mag - 21:17

Questo è uno dei tanti vermi che non sapendo come guadagnarsi da vivere usa questi stratagemmi che ormai usano in molti,e non ci posso credere che Michael verrà ancora infangato per l'ennesima volta,davvero questo è davvero troppo,sto davvero male in questo momento e vorrei che tutto questo fosse solo un incubo.
Hai ragione Imma,mi sa che si è lasciato corrompere,che schifo,tutto mi fa schifo.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5560

Messaggio Da ale.mj il Mer 8 Mag - 21:43

Me lo permettete vero?

Giuro che da quando ho finito di leggere oggi pomeriggio ad adesso mi è venuta una voglia assurda di fracassargli il c*** a suon di calci. (Anche se prima dovrei individuarlo perchè potrei confondermi).
Ma tutta questa gente è cosí codarda ed egoista? Codarda perchè è facile parlare ora che lui non c'è più. Egoista perchè sanno pensare solo e unicamente a se stessi, ai soldi e a pararsi il c*** in ogni occasione. Vanno dove piú gli conviene, tanti alla fine ci guadagnano lo stesso. Peró continueró sempre a pormi la stessa domanda senza trovare risposta: dopo aver fatto una cosa del genere, dopi essersi addirittura fatti corrompere (è piú che sicuro) per qualcosa di materiale, come si possa dormire la notte. Me lo chiedo perchè non ci riuscirei. Non riuscirei a pensare di essere nel giusto. Soprattutto nel suo caso, ha testimoniato per la difesa prima, sostenendo Michael fino alla fine e ora? Ora anche lui incappa in questo. Ragazzi se fossimo tutti così questo mondo non avrebbe speranze. È proprio vero che per l'odio e le menzogne ci siamo solo noi!!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 9 Mag - 1:48

MICHAEL JACKSON's ESTATE:
Le accuse di molestie di Wade Robson?
'Scandaloso, PATETICO'

Weitzman,avvocato dell'Estate di Michael Jackson dice: "La pretesa del signor Robson è scandalosa e patetica. Si tratta di un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi 20 anni e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di inappropriato per lui o con lui."
Siamo fiduciosi che il giudice vedrà questo per quello che è."

Cavolo,foreverers,ho passato le ultime tre ore a litigare con un imbecille su fb per questa storia.
Ho trovato un paio di pagine fb di Wade ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] entrambe non aggiornate da parecchio,quindi non so se vengano gestite direttamente da lui nè se siano controllate di tanto in tanto. Fatto sta che sono state bombardate di messaggi dei fan di Michael.
Io,ovviamente,non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di dirgli quello che pensavo di lui.
Ecco il mio messaggio:
Spoiler:
SHAME! You make me sick. TRAITOR! You sold your soul to the devil A & G. The memory and remorse for what you did will haunt you for a lifetime. I hope that every night when you close your eyes to appear on Michael's face and that your conscience does not make you sleep more throughout their lives. Know that nobody believes you. WORM!
VERGOGNATI! Mi fai schifo. TRADITORE! Hai venduto l'anima al diavolo A&G. Il ricordo e il rimorso per quello che hai fatto ti perseguiterà per tutta la vita. Mi auguro che ogni notte quando chiudi gli occhi ti appaia il volto di Michael e che la tua coscienza sporca non ti faccia più dormire per tutta la vita. Sappi che nessuno ti crede. VERME!

Poco dopo ho letto il messaggio di un ragazzo:
Le persone che scrivono queste cose offensive a Wade Robson, dovrebbero vergognarsi di se stessi. Chiaramente non sono mai state vittime di abusi sessuali e non conoscono le emozioni complesse attraverso le quali passa un bambino. Se Wade è stato molestato quando aveva o 5, 7 o 10 anni lui ha rimosso qualcosa di enormemente imbarazzante per decenni. Dobbiamo dare a lui la lode per averlo ammesso e non la vostra condanna. Michael Jackson era un uomo malvagio e ha approfittato dei bambini che si fidavano.

Ovviamente gli ho risposto.

Tu devi essere uno dei tanti ignoranti che ancora giudica Michael per le stronzate che ha letto su squallide riviste di quarta categoria. Michael un uomo malvagio? Tu non sai cosa sia la malvagità allora.
E posso assicurarti che conosco perfettamente le emozioni complesse che vive e attraversa un minore abusato,purtroppo. E una vittima di violenza sessuale non chiede risarcimento monetario dopo decenni,soprattutto se il suo molestatore è morto. Quello che vuole una vittima di molestie sessuali è solo giustizia e non soldi.

Poi la discussione è andata avanti per parecchio,ma era inutile continuare perchè è ottuso.

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3571

Messaggio Da Monnie il Gio 9 Mag - 16:52

ale.mj ha scritto:Me lo permettete vero?

Giuro che da quando ho finito di leggere oggi pomeriggio ad adesso mi è venuta una voglia assurda di fracassargli il c*** a suon di calci. (Anche se prima dovrei individuarlo perchè potrei confondermi).
Ma tutta questa gente è cosí codarda ed egoista? Codarda perchè è facile parlare ora che lui non c'è più. Egoista perchè sanno pensare solo e unicamente a se stessi, ai soldi e a pararsi il c*** in ogni occasione. Vanno dove piú gli conviene, tanti alla fine ci guadagnano lo stesso. Peró continueró sempre a pormi la stessa domanda senza trovare risposta: dopo aver fatto una cosa del genere, dopi essersi addirittura fatti corrompere (è piú che sicuro) per qualcosa di materiale, come si possa dormire la notte. Me lo chiedo perchè non ci riuscirei. Non riuscirei a pensare di essere nel giusto. Soprattutto nel suo caso, ha testimoniato per la difesa prima, sostenendo Michael fino alla fine e ora? Ora anche lui incappa in questo. Ragazzi se fossimo tutti così questo mondo non avrebbe speranze. È proprio vero che per l'odio e le menzogne ci siamo solo noi!!

QUOTO!

No ragazzi...Qua è uno schifo totale...
Si cade sul RIDICOLO!! E dopo quasi 4 anni dalla scomparsa di Michael!
E' davvero troppo.
Che essere di m****!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 9 Mag - 21:27

Mi si contorce lo stomaco solo a vederlo a sto infame,e la cosa che mi fa più rabbia è che deve sempre rimetterci Michael,hai visto Imma? La tua discussione con quel testa di carciofo denota il fatto che adesso l'immagine di Michael è di nuovo infangata e chi non sa la verità si aggrappa a sta storia per portare avanti le sue conclusioni,e ditemi i nostri sforzi per spiegare e diffondere la verità dove sono finiti? Nel cesso,è stato buttato tutto nel cesso,per colpa di sto mongoloide venduto del c****.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3291

Messaggio Da simonemj il Ven 10 Mag - 12:46

Che infame! Evil or Very Mad chair brucelee
Brava Imma,gli auguro anche io quello che gli hai augurato tu nel messaggio. Non deve più riuscire a dormire per il resto della sua vita Twisted Evil Twisted Evil
Justice4Michael
Rock with you
Rock with you

Punti : 2695

Messaggio Da Justice4Michael il Sab 11 Mag - 14:01

Wade è solo un'infame traditore bugiardo. Nessuno gli crederà.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 13 Mag - 0:28

Wade Robson: una crisi di nervi ha riattivato il ricordo delle molestie.

Wade Robson - il famoso coreografo che ora afferma Michael Jackson lo ha molestato per 7 anni - ha avuto un esaurimento nervoso nel Marzo 2012 ... che ha aperto il vaso di Pandora.

Diverse fonti ci dicono che Robson aveva l'ansia che aveva accumulato durante la maggior parte del 2011 ... ed è esplosa nel marzo 2012. Ha avuto un esaurimento nervoso debilitante che lo ha spinto in completa solitudine e silurato la sua carriera.

Dopo l'esaurimento, Robson non è stato in grado di lavorare - per assolvere i propri obblighi. Aveva un numero di contratti che ha finito per violare, tra cui la sua promessa di scrivere tre canzoni. Ha perso "un sacco di soldi", e non ha guadagnato quasi nulla da allora.

Robson è andato a uno psicoterapeuta per diverse settimane. Robson poi detto alla sua famiglia di Michael Jackson lo aveva molestato da 7 ai 14 anni.

Dopo Robson ha rivelato il suo segreto ... ha detto ad amici e parenti che aveva in mente di presentare una querela contro l'Estate di MJ.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 13 Mag - 20:50

-Ha perso "un sacco di soldi", e non ha guadagnato quasi nulla da allora.-

Mmmh... No, questo non mi dice proprio nulla. Crisi di nervi? Ah, una scusa migliore invece?
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 13 Mag - 21:30

Ma daaai,dopo tutti questi anni gli è venuto l'esaurimento nervoso,povera creatura :O e certo questo "un sacco di soldi" fa capire moooolte cose. Ma poi io dico se Michael lo ha molestato per 7 anni perché non denunciarlo prima? Anzi perché prima difenderlo e ora voltargli così le spalle? E' un verme,semplicemente un verme
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 13 Mag - 22:11

Foreverers,non so se già lo avete fatto,ma mi permetto di chiedervi di segnalare e far segnalare questa pagina fb [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Diffonde un sacco di notizie false,faziose e diffamatorie su Michael e le accuse di pedofilia. Per favore,dobbiamo farla chiudere.

E ora passiamo alla notizia,che purtroppo ha sviluppi negativi.
Vi posto prima alcune reazioni e commenti alle rivelazioni di Wade.

Jermaine Jackson: Wade Robson è 'PIENO DI m****'

Jermaine Jackson non usa mezzi termini. Commentando le recenti accuse di molestie mosse contro suo fratello Michael dal coreografo Wade Robson,dice semplicemente: "E 'pieno di m****."

JJ sottolinea non solo che Robson testimoniò sotto giuramento che MJ non lo toccò, ma Wade e sua madre hanno aiutato Jermaine a scrivere il suo libro di qualche anno fa.

LIONEL RICHIE:Nuove accuse di molestie su MJ
sono 'FALSE'

L'amico di lunga data di Michael Jackson,Lionel Richie,deride le nuove accuse di molestie contro il Re del Pop. Le accuse di abusi di Wade Robson sono "false".

L'avvocato di Wade ha che per quanto gli riguarda MJ era un "mostro" che ha abusato sessualmente Wade per sette anni e poi ha minacciato Wade se mai l'avesse reso pubblico.

Shane Sparks,giudice di 'Dance Crew':CREDO A WADE ROBSON

L'ex giudice di "America Best Dance Crew",Shane Sparks - uno stupratore condannato - appoggia Wade Robson e crede che Michael Jackson ha molestato il coreografo.

Shane dice "Conosco Wade da sempre.A causa dell'uomo che è, io gli credo. Io non credo avrebbe mentito su questo, perché questo poteva fargli del male ... Non ha bisogno della pubblicità o del denaro. Credo che questo sia qualcosa che è stato sulla sua mente e ha dovuto farlo fuori. "

Shane ci dice, un grande indizio emerse subito dopo ha incontrato Wade, che non era molto più grande di 7 anni al momento.

Secondo Shane,il piccolo appartamento di Wade è stato riempito con costosi giocattoli elettronici - tavole di miscelazione, macchine per battere, videogiochi, e altri giocattoli da "ragazzo ricco" che sono stati tutti regali di Michael.

Shane dice che Wade era così stretto con MJ che gli fu permesso di ospitare feste di compleanno a Neverland Ranch senza Michael fosse presente - e l'unica stanza che era off limits era camera da letto di Michael.

Shane è stato condannato per aver fatto sesso illegale con un minore di 16 anni.

Traduzioni: mija.jami per Forever Michael

Altre vittime sostengono abusi da parte di Michael Jackson

Altri due vittime di presunti abusi su minori di Michael Jackson si preparano a presentare cause contro l'Estate del defunto cantante.

Una fonte legale vicino alla famiglia del cantante ha confermato: "Uno è noto al pubblico, l'altro no. Ma stanno entrambi raccontando la stessa storia di molestie regolari e ripetute ".

Le richieste arrivano 10 giorni dopo che il coreografo Wade Robson ha lanciato la sua battaglia legale per il risarcimento dal patrimonio di Jackson.

Australiano Robson, 30 anni, sostiene di essere stato "sistematicamente" molestato per sette anni durante la sua infanzia presso il Neverland Ranch, dove è stato ospite fisso della stella.

Gli altri due sostengono anche loro sono stati sottoposti a "anni di abusi", secondo la fonte legale, che ha aggiunto: "Sono in attesa di vedere cosa succede nella prima azione".

"Nessuno di loro ha fatto affermazioni pubblicamente prima e non sono stati coinvolti nel processo per molestie di Michael 2005."

"Personalmente, credo che stanno semplicemente cercando di far soldi."

Ultima modifica di mija.jami il Ven 17 Mag - 7:38, modificato 1 volta

IT'S ALL FOR LOVE!

<Invincible>
<Invincible>
Rock with you
Rock with you

Punti : 2781

Messaggio Da <Invincible> il Mar 14 Mag - 13:23

E si sapeva che adesso sarebbero arrivate una valanga di denunce. Che schifo.
Piccolo intramezzo di gossip,anche se potrebbe essere qualcosa di più che una notizia da semplice pettegolezzo,nel senso che dietro questa partenza potrebbe esserci una fuga volontaria dal polverone sollevato con le accuse

Wade Robson in partenza per le Hawaii

Il coreografo e ballerino di origine australiana ha venduto il suo appartamento l'8 maggio per 825.000 dollari, e si dice stia per andarsene alle Hawaii con moglie e figlio dopo aver recentemente fatto affermazioni esplosive su le molestie ricevute da bambino da parte di Michael Jackson.

Traduzione: <Invincible> per Forevermichael
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 14 Mag - 21:39

Beh, chissà perchè arrivano tutti ora... Non ho nemmeno voglia di commentare, perchè queste persone, che prima cercano di fare soldi con queste c****e e poi se la danno a gambe... Beh, non meritano nemmeno la mia considerazione.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 14 Mag - 21:51

"Shane è stato condannato per aver fatto sesso illegale con un minore di 16 anni."
Questo già mi fa capire molte,tante cose '-' e questo Shane dice che Wade non avrebbe mai mentito? Si certo come no. A me sembra che anche questo Shane sia alla ricerca di pubblicità e soldi. Ah ecco ora ne spuntano altri due,bene altri due infami che si ricordano dopo 1000 anni degli abusi,robe da matti proprio,e chissà chi si unirà ancora a sto "trenino".
Ah certo adesso il caro Wade se ne va alle Hawaii,che fa prima lancia il sasso e poi si ritira il braccio? Gli conviene partire al più presto e non tornare mai più perché non so come gli finisce,quindi se ci tiene alla sua vita è meglio che scompaia dalla faccia della terra,lui e quegli altri sciacalli che gli vanno dietro,vermi schifosi.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 16 Mag - 15:56

Intervista di Wade Robson del 16 maggio a Today

Wade Robson: il 'pedofilo' Michael Jackson ha abusato di me per 7 anni

Nel 2005, Wade Robson è stato il primo testimone della difesa al processo di Michael Jackson, in cui il cantante è stato accusato di aver molestato un tredicenne sopravvissuto al cancro.
A quel tempo, Robson è stato inequivocabile: non era stato abusato sessualmente da un uomo conosciuto come il Re del Pop. Ma otto anni dopo ha cambiato la sua musica.

In esclusiva su Today , il trentenne coreografo ha detto a Matt Lauer che Jackson, morto nel 2009, era "un pedofilo e un molestatore sessuale di minori."

Robson ha detto che Jackson ha abusato di lui da quando aveva 7 anni fino ai 14: "Jackson ha eseguito atti sessuali su di me e mi ha costretto a compiere atti sessuali su di lui."

Nato in Australia, Robson era un prodigio della danza la cui famiglia si è trasferita negli Stati Uniti quando aveva 9 anni; è apparso in tre video di Michael Jackson: "Black or White", "Jam" e "Heal the World". Negli anni successivi ha continuato a dirigere video musicali e tour e a creare coreografie per N'sync e Britney Spears, è stato produttore esecutivo di "The Robson Progetto Wade" per MTV nel 2003. Si è unito a "So You Think You Can Dance" su FOX nel 2007 come giudice e coreografo.

Allora perché adesso?
Robson dice che non era pronto ad affrontare la verità fino a quando ha cominciato a rendersi conto di come si sarebbe sentito se un estraneo avesse molestato suo figlio, nato due anni fa.
"Questo non è un caso di memoria repressa. Non ho mai dimenticato un momento quello che Michael mi ha fatto, ma ero psicologicamente ed emotivamente completamente incapace e poco disposto a capire che si trattava di abuso sessuale".

Nel corso della prima inchiesta penale di Jackson nel 1993 (quando Robson aveva 11 anni), Jackson lo chiamava "ogni giorno" a fare un "gioco di ruolo" e lo convinse a tacere dicendogli che se qualcuno sapeva quello che avevano fatto insieme "entrambi andremo in galera per il resto della nostra vita ".
"E'stata manipolazione completa (da parte di Jackson) e lavaggio del cervello", ha detto Robson

Ancora oggi, tuttavia, Robson ha sentimenti contrastanti su Jackson, e ha detto a Lauer che cosa prova quando pensa al cantante: "Crepacuore, dolore, rabbia e compassione .... L'immagine che ci si presenta al mondo non è tutta la spiegazione di chi qualcuno è. Michael Jackson è stato, sì, un artista di grande talento, con un dono incredibile. Aveva molte cose. Ed era anche un pedofilo e un molestatore sessuale di bambini."

Più tardi, Robson si è rivolto alle altre vittime di abusi sessuali:

"Ci sono milioni di vittime di abusi sessuali su minori là fuori che soffrono in silenzio e/o rifiuto, come è stato per me. Se il mio farmi avanti e dire la mia verità può aiutare anche una sola vittima a guadagnare il coraggio di dire la loro verità e iniziare il processo di guarigione,sarebbe più di quanto potessi mai chiedere.
Voglio dire a quelle vittime che l'essere stati abusati sessualmente in nessun caso era o è mai vostra decisione o colpa. Vi prego di trovare il coraggio di dire in modo sicuro la vostra verità, perché il processo di guarigione non può iniziare fino a che non lo fate. Si tratta di una cosa non facile, ma è assolutamente possibile per guarire e riavrete la vostra vita ".

Michael Jackson avrebbe abusato per sette anni di Wade Robson, all'epoca dei fatti bambino prodigio del mondo della danza. Lo ha rivelato lo stesso Robson, oggi affermato coreografo, durante un'intervista all'emittente statunitense Nbc. "Michael Jackson era un pedofilo che ha abusato sessualmente di me per sette lunghi anni, quando avevo tra i 7 ed i 14 anni", ha detto l'ex ballerino.
Nel 2005, durante il processo sui presunti abusi di Jackson a un ragazzino di 13 anni, Robson come testimone della difesa aveva negato qualsiasi forma di violenza sessuale. Gli investigatori stanno effettuando delle indagini per giudicare la veridicità delle affermazioni del coreografo australiano.

Quattro anni dopo la morte del cantante, Robson cambia versione - Otto anni dopo il processo e quattro anni dopo la morte della star, l'ex ballerino ha spiegato perché ha cambiato la versione dei fatti: ''Questo non è un caso di ricordi repressi, non ho mai scordato per un attimo cosa mi ha fatto Michael, ma prima ero completamente incapace psicologicamente ed emotivamente di capire che si trattava di molestie sessuali. Ora l'avere a mia volta un bimbo di due anni mi ha fatto prendere coscienza''. Gli avvocati di Jackson hanno reagito con sdegno, giudicando la cosiddetta rivelazione "scandalosa e patetica".

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Gio 16 Mag - 21:18

"Questo non è un caso di memoria repressa. Non ho mai dimenticato un momento quello che Michael mi ha fatto, ma ero psicologicamente ed emotivamente completamente incapace e poco disposto a capire che si trattava di abuso sessuale".

Aspetta, aspetta solo un attimo... Ma non aveva avuto una crisi di nervi e aveva perso un sacco di soldi? Mmmh, le versioni cambiano troppo in fretta.
Nel frattempo però quelli che lo sostengono sono addirittura veri molestatori. Ma come cavolo fa ad alzarsi la mattina? Come fa a dire certe menzogne con tanta convinzione e fermezza, quando sa di fare tutto solo per i soldi e per farsi pubblicità? Se riuscissi a capire cosa gira in quel cervellino bacato che si ritrova, magari ci capirei qualcosa.
Però, appena si è diffusa la versione dei fatti secondo la quale lui aveva avuto una crisi di nervi, perso soldi e il "ricordo" (di cosa, di cosa??) era riaffiorato... Alla prima intervista: "Ricordavo tutto" come per dire che i soldi non c'entrano.

Prova sentimenti contrastanti? Ma questo non prova proprio un cavolo.

L'immagine che ci si presenta al mondo non è tutta la spiegazione di chi qualcuno è.

Partiamo da te, brutto st****o. Devi essere talmente una bella persona... Non si capisce che il lato del "bambino molestato" è tutta una balla noo.. Vorrei solo che qualcuno ti accusasse di aver molestato un bambino, solo per farti capire come ci si sente, il dolore che si prova, la confusione, la disperazione, il fatto di non sapere più da che parte voltarsi per paura di incontrare lo sguardo di un ignorante.

Sai, quello che vorrei gridarti in faccia è solo questo: l'abbiamo già dimostrato una volta, quindi, caro il mio Wade, non ci sarà bisogno di provarlo di nuovo. Cadrai come tutti gli altri e poi dovrai solo sperare di non trovarmi davanti a te. Perchè sarebbero guai seri per te.

Sfogo finito. Perdonatemi.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 16 Mag - 23:14

Tranquilla Aurora,sfogo comprensibilissimo. Io non ho più parole,lo prenderei direttamente a sputi in faccia.

Ora posto un po' di materiale. Scusate se sarà lungo da leggere,ma in queste ore stanno uscendo un sacco di dichiarazioni,a partire da quelle sconvolgenti di Taj Jackson.

Traduzione dell'intervista al Today Show.

- GIORNALISTA: Sai che le cose che stai per dire oggi e che, forse dirai in tribunale, avranno un sacco di attenzione e otterranno tanti titoli? Prima di entrare nello specifico, come ti senti in questo momento?

- ROBSON: Come mi sento? Mi sento forte. Sento che questa è la cosa giusta da fare, perché questa è la mia verità.

-GIORNALISTA: nonostante quello che alcune persone diranno di te dopo che avrai detto queste cose?

-ROBSON: si

- GIORNALISTA: Lascia che ti porti indietro al 2005, Wade, va bene, il processo per molestie su minore di Michael Jackson. Tu sei stato il primo testimone chiamato dalla difesa e l'avvocato di Michael Jackson ha detto che la tua testimonianza è stata così convincente, così potente mentre sostenevi l'innocenza di Michael Jackson. Ed eccoci qui …dopo tanti anni …adesso affermi l’esatto contrario. Giusto. Che cosa è successo?

-ROBSON: Prima di tutto, vorrei chiarire che il mio non è un caso di memoria repressa, come è stato riportato da alcuni media. Non ho mai dimenticato nemmeno per un momento quello che mi ha fatto Michael, ma ero psicologicamente ed emotivamente incapace di capire che si trattava di abusi sessuali.

-GIORNALISTA: Che cosa ti ha effettivamente fatto?

-ROBSON: Ha abusato sessualmente di me da quando avevo 7 anni fino ai 14 anni.

-GIORNALISTA: So che è una domanda difficile e personale. Ma può essere più specifico? Perché stai accusando di atti criminali,un uomo che non c'è più.

-ROBSON: si

-GIORNALISTA: Ho bisogno che tu sia un po’più specifico. Ha compiuto atti sessuali su di te? Ti ha costretto a compiere atti sessuali su di lui? Qual’era la natura dell'abuso?
-
ROBSON: Si. Esattamente come hai detto tu. Ha compiuto atti sessuali su di me e mi ha costretto a compiere atti sessuali su di lui.

-GIORNALISTA: Quanti anni avevi la prima volta?

-ROBSON: 7

-GIORNALISTA: e quanti anni avevi l’ultima volta?

-ROBSON: 14

-GIORNALISTA: Ora,quando hai testimoniato nel 2005 e hai preso la parola e hai sollevato la mano destra e sotto giuramento hai detto che niente di sessuale era mai successo tra te e Michael Jackson. Perché hai mentito?

-ROBSON: Ho detto quello che avevo capito. Ho detto quello che ero in grado di dire. Fin dall’età di 7 anni, dal primo giorno d’abuso, Michael mi diceva che ci volevamo bene e che quello era amore. Quello era l’espressione del nostro amore e mi diceva che non dovevamo mai dire a nessuno quello che facevamo altrimenti le nostre vite e le nostre carriere sarebbero finite. Quando avevo 11 anni, nel 1993, mi chiamava tutti i giorni e faceva questi giochi di ruolo con me, mi diceva più o meno le stesse cose, mi diceva che se facevamo queste cose sessuali fra di noi, saremmo andati in prigione per il resto della nostra vita.

-GIORNALISTA: Quando hai testimoniato nel 2005, Michael Jackson o qualcuno che lavorava per lui ti ha offerto dei soldi per dire le cose che hai detto? Ti hanno detto che dovevi mentire alla sbarra?
-
ROBSON: No. Non mi hanno dato soldi. Non mi hanno detto di mentire.
Quando Michael mi telefonava ogni giorno mi spiegava perché questa cosa stava succedendo e mi manipolava e mi faceva il lavaggio del cervello. Non aveva alcun senso della verità. Faceva questi giochi di ruolo con me e mi allenava per affrontare questo scenario.

-GIORNALISTA: Hai detto che non si tratta di memoria repressa. Hai sempre saputo e hai avuto sempre in mente quello che succedeva tra te e Michael Jackson. Hai detto che quando sei diventato padre, hai guardato tuo figlio e hai pensato che se qualcuno facesse a lui quello che Michael Jackson ha fatto a te, lo uccideresti.

-ROBSON: Sì, quando sono diventato padre, 2 anni e mezzo fa, di questo bellissimo bambino…e , durante i primi 18 mesi della sua vita ho avuto due esaurimenti nervosi. A quel punto, non avevo idea di quello che mi stava succedendo, che cosa stava succedendo. Durante il secondo esaurimento, ho iniziato a guardarlo e mi sono immaginato che poteva diventare la vittima di un abuso sessuale come era successo a me con Michael e, per la prima volta nella mia vita, ho cominciato a capire che i miei sentimenti, nel rapporto con Michael, erano stati completamente intorpiditi e inesplorati e che quello che mi aveva fatto poteva diventare un problema per me e ho capito che forse avevo bisogno di parlarne con qualcuno.

-GIORNALISTA: In una dichiarazione , Mr. Meserau,l’avvocato di Michael Jackson ha detto: “ Mr. Robson ha negato sotto giuramento e in molte altre interviste che nei passati 20 anni, niente di inappropriato è mai successo tra lui e Michael Jackson. Ora lui vuole farci credere di aver commesso spergiuro almeno due volte e che ha mentito a tutti sul signor Jackson a partire dai primi anni ’90, così che adesso può presentare un reclamo per soldi. La ridicola denuncia del signor Robson arriva quasi quattro anni dopo che Michael è morto. Le sue affermazioni sono scandalose e tristi. Jermaine Jackson ha detto: “Wade Robson ha la testa piena di … “ e poi ha utilizzato un'imprecazione. Qual è la tua risposta?

-ROBSON: Capisco perfettamente quanto sia difficile capire questo. Detto questo, l'idea che io sto facendo tutto questo, e sto esponendo me stesso, mia moglie, mio figlio, la mia intera famiglia a quest’esperienza estremamente stressante e dolorosa per amore del denaro è completamente…..

-GIORNALISTA: ma questo è quello per cui ti accusano . Tu hai difeso Michael quando era vivo perché poteva essere utile alla tua carriera e adesso che è morto, hai l’opportunità di citare in giudizio la sua Estate, adesso che lui non può più difendersi stai chiedendo soldi. Perché non ti sei rivolto agli avvocati e hai cercato di risolvere in segreto con qualche tipo di accordo economico?

-ROBSON: Perché ho vissuto nel silenzio e nella negazione per 22 anni. E non voglio passare un altro momento così . Per guarire veramente, devo dire la mia verità e devo dire tutta la verità. Questa è una cosa che non vedrete mai da me. Non ho intenzione di mettere a tacere la cosa per amore dei soldi. Non starò zitto per soldi. Non succederà.

-GIORNALISTA: Con tutto quello che hai passato, il lavoro che hai fatto con Michael Jackson e gli abusi sessuali di cui ora ti lamenti. Cosa pensi quando oggi pronuncio il suo nome?

-ROBSON: crepacuore, dolore, rabbia,compassione. Non ci sono scuse per quello che ha fatto a me e, credo, a molti altri, ma era un uomo tormentato. E ogni causa ha il suo effetto. L’immagine che si da al mondo non ci spiega realmente chi è qualcuno e, sai, Michael Jackson era…sì… era un incredibile artista di talento con un dono incredibile. Lui era molte cose, ma era anche un pedofilo e un molestatore sessuale.

-GIORNALISTA: i suoi fan mi hanno contattato su twitter in numero record, Wade.

-ROBSON: Si

-GIORNALISTA:… e molti di loro ti hanno definito “traditore”. Tu comprendi i loro sentimenti?

-ROBSON: Capisco quanto complesso sia da capire, quanto sia difficile da capire. Lo capisco. Ma tutto quello che serve è solo un po’ di educazione riguardo gli abusi sessuali su minori che durano così a lungo. Non avevo alcuna comprensione di questo fino a poco più di un anno fa. Ed ero solo all’inizio del mio processo di guarigione. Sono sicuro che avrò a che fare con questa cosa per il resto della mia vita, ma sono contento che stia succedendo adesso, perché ora posso riprendere in mano la mia vita e, mio figlio, mio figlio è quello che mi ha salvato la vita.

Traduzione: Manuela Arezzi per Michael Jackson Discografia

Ieri mattina,Taj Jackson,figlio di Tito,ha risposto alle accuse di Wade durante la trasmissione Today Show con una serie di twitt in cui ha fatto una dichiarazione molto forte e personale,tutto per difendere suo zio. Ti adoro e ti stimo sempre di più Taj.

Spoiler:
certo che Taj assomiglia sempre di più al padre

DAL TWITTER DI TAJ JACKSON

1) Io non resterò seduto a guardare qualcuno che dice bugie su mio zio.

2) Scrivo queste parole sapendo che dal momento in cui premerò invio la mia vita non sarà più la stessa.

3) Quando ero bambino sono stato sessualmente abusato da uno zio per parte di mia madre.

4) Mio zio Michael è stato di suppoerto per me e per mia mamma.
Le scrisse una lettera che molti di voi hanno già visto,anche se non sapevate di cosa si trattava.

5) Ecco come so che Wade sta mentendo. Perchè io sono un sopravvissuto.

6) Mi stanno ancora tremando le mani.

7) Non dimenticate che io vivevo a Neverland quando Wade ha testimoniato durante il processo di mio zio. Ero seduto lì e ho cenato con lui e la sua famiglia.

8 ) Non lascerò che l'eredità di mio zio venga infangata.

9) Non voglio andare in tv. Non voglio pubblicità,voglio solo la verità.

10) Ho sempre detto a mio zio Michael che sarei disposto a beccarmi una pallottola per lui. Allora come ora dicevo sul serio.

11) Odio il fatto che Wade mi ha fatto esporre in questo modo. Ma dal momento che mio zio Michael non è più qui per difendersi,lo farò io.

12) Grazie a tutti per il vostro supporto

13) Coloro che cercano fama e soldi faranno o diranno qualsiasi cosa in loro potere per ottenerli. Coloro che cercano la verità e combattono per essa dovrebbero essere altrettanto determinati.

Traduzione: Emanuela Arezzi

Questo è il messaggio che Michael scrisse a Dee Dee,la mamma di Taj.

"Dee Dee,per favore leggi questo articolo sulla pedofilia e per favore leggilo a Taj,TJ e Taryll. Si mette in evidenza come anche i vostri familiari possono essere molestatori di bambini, anche zii o zie hanno molestato nipoti.Leggilo per favore.Con amore MJ. "

DEBBIE ROWE: Wade Robson è un opportunista alla ricerca di pubblicità

Debbie Rowe non crede per un minuto che il suo ex marito, Michael Jackson, abbia molestato Wade Robson.

Rowe - reagendo alla comparsa di Robson su "Today" e alle due rivendicazioni legali depositate in tribunale, dice:

"Sono irritata che Wade Robson ha cambiato la sua testimonianza giurata in tribunale nel 2005, e ora sostiene di essere vittima di abuso sessuale.
Il suo tentativo di pubblicità è opportunista e trasuda solo falsità ".

Rowe dice: "Sarà presto dimenticato. E nulla,nulla infangherà la straordinaria eredità di Michael."

Spoiler:
Mi sono accorta solo ora che avevo postato la traduzione non corretta. Ho provveduto a riscriverla in italiano corretto. Chiedo scusa a chi l'ha letta in forma non corretta. Capitemi,alle 2 di notte il cervello va un po' in pappa... Razz

Alfonso Ribeiro,il ragazzino che ballava in strada imitando i passi di Michael sulle note di Billie Jean nello spot Pepsi e che prese parte ad altri spot della stessa campagna,divenuto poi famoso come Carlton Banks,il cugino di Willy in Willy,il principe di Bel Air, è stato intervistato a proposito delle accuse di Wade.
Praticamente lui dice di non credere a queste accuse e dice che Wade dovrebbe finire in prigione.

Ultima modifica di mija.jami il Ven 17 Mag - 12:15, modificato 1 volta

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 16 Mag - 23:44

Non so che dire,sono davvero senza parole,prima l'avvocato di sto demente dice che si trattava di ricordi rimossi ora lui tradisce le parole del suo avvocato dicendo che non ha mai dimenticato quello che michael gli avrebbe fatto,ma che si decidessero c****,non si rendono conto di quante c****e sparano al secondo. Sto verme infame deve solo vergognarsi,non deve più dormire la notte,i rimorsi devono mangiarselo vivo,e poi non era in grado capire cosa Michael gli avrebbe fatto? Ma scusa un ragazzo di 14 anni capisce certe cose,e non credo che lui fosse un rincoglionito a tal punto di non capire certe attenzioni,e poi a lui non lo obbligava nessuno ad andare a Neverland,e se io ricevo del male da una persona non ci vado a casa,anzi gli sputo in faccia e non lo voglio vedere neanche in cartolina,invece lui lo ha sempre frequentato,e poi lui nel 2011 quando ha detto di avere un esaurimento per quello che avrebbe subito lui andava in giro a elogiare Michael,altra cosa che non si capisce,io non vado in giro ad elogiare una persona che mi ha fatto del male,quindi caro il mio water cerca di cambiare spacciatore e non andare in giro a fare la vittima,non ti crede nessuno ma come fai a non capirlo? Sopratutto come fai la mattina a guardarti allo specchio? Non ti viene voglia di cagarti in faccia da solo? Guarda avrei voglia di fartela pagare e caramente,non puoi passarla liscia e non la passerai liscia,sei un viscido e basta e avrei veramente voglia di vederti scaraventato sotto un treno.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 16 Mag - 23:55

Sono molto contenta che Debbie difenda Michael. Brava.

Devo dire che le dichiarazioni di Taj mi hanno sconvolta molto. Il suo gesto denota un fortissimo amore per suo zio,cosa che sinceramente ho sempre saputo. Taj,ti stimo davvero tantissimo.

Sono d'accordo con Alfonso Ribeiro: Wade in carcere deve marcire.

Jermaine Jackson sconvolto dalle dichiarazioni del nipote

Jermaine Jackson è rimasto sbalordito quando il nipote ha rivelato di essere stato molestato da un membro della famiglia da bambino, perché non aveva mai sentito queste affermazioni prima.

A Jermaine è stato chiesto un commento dai redattori di Tmz.com, ed è rimasto visibilmente scioccato dalla rivelazione.
Ha risposto: "Non ho mai sentito questa m**** ... Non ho mai, mai sentito. Da dove viene?"

Jermaine ma parole diverse da m**** non ne conosci???

IT'S ALL FOR LOVE!

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 17 Mag - 17:57

AGGIORNAMENTO

Michael Jackson difeso dal nipote Taj: mi aiutò a superare il trauma di una molestia

Nuovamente denunciato per molestie sessuali ai danni di un minore, anche se morto dal 2009, Michael Jackson vede finalmente schierarsi qualcuno in suo favore.
La memoria del Re del Pop è stata infatti infangata in queste ultime settimane dal coreografo Wade Robson. Oggi 30enne, Robson negò nel 2005 di aver mai subito abusi da Jackson, per poi ritrattare quanto giurato davanti alla Corte e chiedere un risarcimento milionario ai suoi eredi.

Ebbene a schierarsi dalla parte di Michael, a sorpresa, ecco ora arrivare Taj Jackson, figlio di Tito Jackson, fratello di Michael, uscito allo scoperto sull'argomento 'molestie' proprio per difendere lo zio. Secondo quanto riportato da Taj, fu proprio Michael a stargli vicino quando scoprì che un membro della famiglia materna lo aveva pesantemente molestato.

L'assoluzione dalle accuse è quindi arrivata per bocca di un parente, a sua volta vittima di un pedofilo, traumatizzato dall'abuso ma difeso ed aiutato proprio da Michael, nuovamente rovesciato in un presunto scandalo che non porterà probabilmente a nulla di concreto.

D'altronde la retromarcia di Robson, nel 2005 al fianco di Jackson per difenderlo, in lacrime e disperato il giorno dopo la sua morte ed ora in prima fila ad accusarlo, ha fatto solo e soltanto che rumore mediatico. Ma andare 'oltre' questo primo obiettivo, oggettivamente parlando, sarà difficile. Se non impossibile.

Mi piace questo articolo. Finalmente qualcuno che scrive a favore di Michael.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 17 Mag - 21:51

Stimo Taj, stimo chiunque abbia le p***e per difendere Michael in questa situazione.
E' sorprendente quello che suo nipote è stato disposto a fare per lui, dimostrando tutto l'amore. Finalmente quaolcuno che si alza e si fa sentire in merito, dicendo la verità. L'ultimo articolo e' di sicuro quello che merita più di tutti: tutto questo non porterà a niente.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 23 Set - 5:34