Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Michael batte Liz

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Michael batte Liz Empty Michael batte Liz

Messaggio Da mija.jami il Gio 24 Ott - 7:54

Forbes: Michael Jackson scalza Elizabeth Taylor, è la star (morta) che guadagna di più

L'inventore del Moonwalk strappa la prima posizione a Elizabeth Taylor, scesa al quarto posto. Sul podio Elvis Presley e Charles Schulz


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Michael Jackson è il re del pop anche da morto. L'inventore del Moonwalk ha conquistato il primo posto della classifica Forbes dedicata ai personaggi famosi non più in vita che l'anno scorso hanno guadagnano di più.

Jackson, deceduto nel 2009 all'età di 50 anni, ha strappato la medaglia d'oro a Elizabeth Taylor, scomparsa nel 2011 e scesa al quarto gradino. I due hanno generato un giro d'affari rispettivamente da 160 milioni di dollari e 25 milioni. L'attrice nei 12 mesi prima aveva guadagnato 185 milioni di più grazie a una serie di aste di successo organizzate da Christie's e riguardanti opere d'arte e gioielli appartenenti al simbolo di Hollywood.

Al secondo posto svetta Elvis Presley. Il re del Rock n' Roll morto nell'agosto 1977 per un infarto ha messo a segno profitti per 55 milioni di dollari. Segue il Charles Schulz, il fumettista diventato famoso con le strisce di Charlie Brown e passato a miglior vita nel 2000 per un cancro al colon, ha invece incassato 37 milioni. Ci sono poi il re del reggae Bob Marley con 18 milioni di dollari, Merilyn Monroe con 15 milioni, John Lennon con 12 milioni e lo scienziato Albert Einstein con 10 milioni.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 2:25