Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}

[VIDEO] In the closet

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

[VIDEO] In the closet Empty [VIDEO] In the closet

Messaggio Da mija.jami il Sab 8 Feb - 1:33

In the Closet è una canzone del cantante americano Michael Jackson estratta come terzo singolo dall'album del 1991 Dangerous.

La canzone è stata scritta da Jackson e da Teddy Riley, parla di una relazione tra due persone che va mantenuta segreta. Il video è diretto da Herb Ritts,nel quale si vedono Jackson che danza con la modella Naomi Campbell. La voce di donna che si può ascoltare è della Principessa Stefania di Monaco, che ha preso il posto di Madonna. Naomi Campbell canta solo nel video.
La canzone è tipica del produttore Teddy Riley, perché si riconosce nel suo stile. È considerata una delle canzoni più provocanti perché nel testo è inclusa la frase: "If it's aching, you have to rub it".
Negli Stati Uniti il singolo si è aggiudicato il disco d'oro per una vendita di oltre 500.000 copie.

"In The Closet" era stata originariamente concepita come un duetto tra Michael Jackson e Madonna. Secondo un'intervista del 1992 con il giornalista britannico Jonathan Ross, Madonna ha affermato di aver lavorato sul testo della canzone, ma quando presentò il lavoro a Michael, questi giudicò il testo troppo provocante per i suoi gusti. Anche l'idea di Madonna di girare un video per la canzone dove Jackson avrebbe dovuto vestire i panni di una donna e lei di un uomo non convinse Michael che, su consiglio della sorella Janet, bocciò l'intero progetto.



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4968

[VIDEO] In the closet Empty Re: [VIDEO] In the closet

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 8 Feb - 17:14

Che dire ADORO questo video,poi Michael è così mmmh sexy  hug 

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:53