Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Pharrell Williams scrisse per Michael

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Pharrell Williams scrisse per Michael Empty Pharrell Williams scrisse per Michael

Messaggio Da mija.jami il Ven 14 Mar - 20:16

Pharrell Williams e le canzoni rifiutate da Michael Jackson

Il cantante e produttore scrisse 8 brani per il re del pop poi finiti a Justin Timberlake. "Il suo entourage le bocciò, ma successivamente Jacko mi disse che gli erano piaciute"

Il rifiuto. Pharell Williams ha rivelato che alcune canzoni scritte da lui per Justin Timberlake in realtà erano destinate a Michael Jackson. Arrivarono a Timberlake soltanto perché l’entourage di Jacko le rifiutò. Ed ora il cantante si dice dispiaciuto di aver mancato l'opportunità di lavorare con una delle più grandi leggende della musica pop. L'autore di “Happy” ha conosciuto Jackson diversi anni prima della sua morte per intossicazione da propofol nel 2009. Pharrell aveva scritto alcune tracce per il re del pop che furono però rifiutate dallo staff di quest’ultimo, ed alla fine finirono a Justin Timberlake per il suo album di debutto come solista “Justified”. Pharrell rimase scioccato quando successivamente Jackson gli cantò alcuni di questi brani spiegandogli che, tutto sommato, gli sarebbe piaciuto inciderli. “Ho scritto otto canzoni che però alla fine non sono state cantate da lui ma sono andate a Justin Timberlake. Qualche tempo dopo Michael stesso mi ha cantato quelle canzoni spiegandomi che gli sarebbe piaciuto fossero sue ed io gli rivelai che era quella la mia intenzione iniziale”.

Nessun paragone. Il cantante di “Get Lucky” però non vuole sentire paragoni tra lui e Michael Jackson: “Non c'è proprio nessuna possibilità di confronto e di paragone tra me è lui. Lui è il re del pop, un grandissimo ballerino, un grandissimo autore, un incredibile visionario. E' riuscito davvero a cambiare il mondo in tanti modi diversi. Io sono solo un suo grandissimo fan a cui è stata data l'occasione di fare musica”.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

Pharrell Williams scrisse per Michael Empty Re: Pharrell Williams scrisse per Michael

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 14 Mar - 23:07

Peccato che l'entourage di Michael non abbia accettato di farle cantare queste canzoni,secondo me sarebbe venuto fuori un risultato stupefacente. Apprezzo l'umiltà di Pharell quando dice che lui non vuole essere paragonato a Michael ma è solo un suo grandissimo fan che ha avuto la possibilità di fare musica,lo stimo ancora di più per aver detto questa cosa di grandissima umiltà.

Ps: a quanto pare non la smetteranno mai di chiamarlo Jacko  chair 

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:15