Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

L'Estate ha cancellato quasi tutti i 500 mln di debiti di Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

L'Estate ha cancellato quasi tutti i 500 mln di debiti di Michael Jackson  Empty L'Estate ha cancellato quasi tutti i 500 mln di debiti di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Sab 14 Lug - 13:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'Estate di Michael Jackson ha guadagnato una fortuna dopo la morte del cantante - così che nella realtà ha sborsato quasi 500 milioni di dollari di debiti che il Re del Pop aveva lasciato quando morì.

Gli Esecutori dell'Estate hanno presentato dei documenti legali - ottenuti da TMZ - da cui risulta che l'azienda ha generato entrate lorde superiori a 475 milioni dollari a partire dalla fine di maggio.

Secondo la documentazione, tutti i debiti di MJ sono stati estinti, con l'eccezione di un grosso debito che coinvolge il catalogo editoriale di Michael ... ma gli esecutori si aspettano che sarà pienamente ripagato entro la fine dell'anno.

Non è solo una buona notizia per l'Estate... è una grande notizia per il piccolo esercito di avvocati che gestiscono tutti gli affari legali e commerciali di MJ. Le loro tasse - da maggio 2010 a novembre, 2011 - hanno superato i $ 13,6 milioni!

Due altre notizie ... Katherine ha chiesto un supplemento di $ 34.700 al mese per pagare avvocati e commercialisti, e altri $ 205.041 per coprire le spese del suo avvocato e commercialista dal 2011.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MJFA

L'Estate di Michael Jackson ha fatto una FORTUNA DA QUANDO il cantante E' MORTO - di così grandi proporzioni in effetti... che è stato quasi estinto il debito di 500 milioni di dollari che il Re del Pop aveva lasciato dietro di sé.
John Branca and John McClain hanno depositato documenti legali che mostrano che l'Estate ha generato fino alla fine dello scorso maggio guadagni per un ammontare lordo superiore ai 475 milioni di dollari.
Secondo i documenti, sono stati saldati tutti i debiti di MJ, ad eccezione di un GROSSO debito che coinvolge il catalogo di pubblicazione di Michael... e gli esecutori si aspettano di estinguerlo completamente entro la fine di quest'anno.
In che modo Jackson aveva accumulato così tanti debiti? Si riporta che Jackson fosse molto indietro con numerosi pagamenti, incluse bollette per la RESIDENZA DI FAMIGLIA di lunga data ad Encino, un mutuo di 5 milioni di dollari con la IndyMac garantito con la suddetta casa e 341,000 dollari da versare a Thomas Mesereau, l'avvocato che lo difese con successo contro le accuse di abuso su minore nel 2005. AEG Live, la società promotrice dei suoi concerti in programma a Londra, aveva concesso a credito 35 milioni di dollari di liquidi in anticipo a Jackson, che da allora sono stati ripagati.
Altro fattore che ha contribuito al debito è il "piccolo esercito" di avvocati che si occupano delle questioni legali e d'affari (vi ricordate che John Branca è anche uno di loro, vero?). I loro compensi - da maggio 2010 fino a tutto novembre 2011 - SUPERANO I 13, 6 MILIONI DI DOLLARI!!!!!!!!!
Altre due cose.... Katherine richiede 34,700 dollari in più ogni mese per pagare avvocati e contabili e 205,041 dollari per coprire le spese dell'avvocato e del contabile relative all'anno 2011.
Ultima cosa... restano ancora alcune insolute pretese da parte di creditori e parecchie cause da chiarire.
NEL COMPLESSO... UN'INVERSIONE DI TENDENZA NIENTE MALE.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: Laura Messina per TRUTH 4 MJ


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:07