Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante Empty I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante

Messaggio Da mija.jami il Mar 9 Ott - 6:47

I figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket,compariranno alla "The Night Star-Studded" a Beverly Hills per il lancio della bevanda Mr. Pink Ginseng
La bevanda rivitalizzante ultima presa in consegna a Hollywood

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LOS ANGELES - L' 11 ottobre presso il prestigioso Hotel Beverly Wilshire a Beverly Hills, in California sarà lanciata la nuova bevanda del benessere Mr. Pink Drink Ginseng.
L'evento stellato includerà figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket accompagnati da LaToya Jackson, che appaiono per la prima volta insieme come una famiglia a parlare ai media durante una manifestazione pubblica a sostegno della loro nuova bevanda preferita.

Saranno presenti anche di Hollywood,atleti provenienti da i Lakers, Dodgers, e Kings Los Angeles; i membri del Congresso degli Stati Uniti, e di altri servizi federali, i funzionari di governo statali e locali, nonché 500 amministratori delegati di Fortune per festeggiare il lancio di Mr. Pink Drink Ginseng.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per forevermichael

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante Empty Re: I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 9 Ott - 18:31

La Toya non manca mai lol!
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4029

I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante Empty Re: I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 9 Ott - 19:49

MaryLoveMj ha scritto:La Toya non manca mai lol!

Concordo, è sempre in mezzo!

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 12 Ott - 14:59

AGGIORNAMENTO

Paris ruba la scena a La Toya sul red carpet

Crescere troppo in fretta? Paris Jackson ruba la scena con uno sguardo molto cresciuto sul tappeto rosso

Con uno sguardo molto più grande dei suoi 14 anni, Paris Jackson ha rubato la scena sul tappeto rosso quando è arrivata ad un evento Giovedi notte a Beverly Hills.
La ragazza torreggiava anche sulla zia, La Toya Jackson, come abbagliati davanti alle telecamere presso il Beverly Wilshire Hotel.
La figlia della leggendaria superstar Michael Jackson è apparsa con la zia e i due fratelli - Prince Michael I, 15, e Prince Michael II, 10 - noto anche come Blanket.

Colpisce quanto Paris ha entusiasmato al party di lancio di Mr Pink Drink Ginseng in un bell'abito lungo blu navy , con una sciarpa legata liberamente intorno alla vita.
Lei ha accessoriato il suo look con un collana tempestata di diamanti e portava una borsetta nera mentre camminava sul tappeto rosso.
I suoi fratelli sembravano perfettamente a lucido in smoking come la loro zia La Toya che si è unita a loro per brindare alla festa di lancio.

All'inizio del mese si è pensato che Paris avesse tagliato le sue lunghe ciocche in un raccolto increspato di ispirazione Miley Cyrus , ma è stato recentemente rivelato che la più leggera pettinatura era in realtà una parrucca con cui l'adolescente stava giocando.

In passato si è parlato di come sua zia La Toya incoraggia la creatività di Paris, mentre altri membri della famiglia possono aver cercato di soffocare il suo impegno a una carriera nel mondo dello spettacolo.
Ha detto a Glamour USA: "Un sacco di gente non vuole che io lo faccia ma la zia La Toya crede in me. Lei mi ha sentito suonare una piccola chitarra e cantare, e ha iniziato a battere le mani, 'Oh mio Dio, oh mio Dio'. "

Aspirante attrice, Paris ha anche ammesso che le piacerebbe fare un passo lontano dalla fama della sua famiglia, al fine di essere vista come un talento credibile.
Ha detto: "Io amo mio padre e sono orgogliosa di essere sua figlia,ma non credo che il titolo di 'La figlia di MJ' mi si adatta."

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per forevermichael

Lei è bellissima,anche se a me le 14enni piacciono più semplici (ma sarò strana io,tranquille). Blanket è sempre più somigliante a Michael. I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante 4091980005

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5444

Messaggio Da ale.mj il Ven 12 Ott - 16:07

Mmh... Detto con molta sincerità, secondo me è un po troppo. Non che non sia bella, anzi... Ma sinceramente ho la sua età e sono rimasta un po' perplessa.

Ma se lei si piace così e così vuole essere,per come la vedo io,non mi dovrei nemmeno permettere di parlare.

Blanket è sempre più somigliante a Michael. I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante 4091980005

Sisisi I figli di Michael al lancio di una bevanda rivitalizzante 4091980005
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 12 Ott - 21:04

Più semplice in che senso? Nel senso che non dovrebbe mettersi i tacchi oppure che non dovrebbe truccarsi? Non vedo che si metta ciglia finte o che vada in giro con mini vestitini e faccia vedere la biancheria intima,dobbiamo metterci in testa che questi ragazzi stanno crescendo,magari il trucco di Paris può dare fastidio (io la trovo stupenda) ma è solo una fase che si attraversa,certo che sembra più grande della sua età è vero,ma alla fine non è mica colpa sua.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 12 Ott - 23:14

Io non ho mai detto che non sia bella,anzi il contrario: è bellissima. Ho solo detto che mi piacciono le quattordicenni che dimostrano la loro età e non 5/6 anni in più.
Non parlo di questa occasione in particolare perchè è ovvio che ad una serata di gala ci si presenta in un certo modo... E' solo che ormai lei è Prince iniziano ad avere degli atteggiamenti da superstar che non aveva nemmeno il padre che davvero poteva permetterselo. Come in queste foto: nonostante fosse sera, Prince non si è mai tolto quei benedetti occhiali da sole... voglia di emulare papà????
Il mio preferito in assoluto resta Blanket.

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 13 Ott - 23:41

Lo so le ho viste le foto,e poi io non vedo tutto quest'atteggiamento da star che dici,certo sorridono e si mettono in posa davanti alle telecamere e alle macchine fotografiche,ma che dovrebbero fare? E poi Blanket è ancora un bambino quindi è normale che possa sembrare scocciato perché magari ancora i suoi interessi sono altri e cioè giocare con i suoi cuginetti,mentre magari prince e paris sono più grandi e magari gradiscono di più i riflettori,d'altronde loro dovranno convivere per tutta la loro vita con i riflettori,sono loro i figli di Michael Jackson,mica io.
Ah e poi Prince voleva emulare il padre? E che male c'è scusa,è suo padre,quanti fan cercano di imitarlo e di emularlo? se lo possono fare i fan perché non i suoi figli,sangue del suo sangue.
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Messaggio Da GiuliaNemo il Dom 14 Ott - 12:26

Concordo con te Imma, ma non per quanto riguarda Prince, ma Paris. Ultimamente si atteggia troppo da diva, sembra che si senta una dea scesa in terra. Risponde male ai fan su Twitter. Crea un account pubblico per postare foto e poi si lamenta che vuole privacy. Mette foto in asciugamano appena finita la doccia e si lamenta se la gente le dice di non postare foto di questo genere. Nonostante Katherine l'abbia già ripresa per la foto in bikini insieme a Michaela. Sono su un gruppo su Facebook dove ci saranno una ventina di ragazze che si sono scocciate di questo suo atteggiamento da superstar. Allora:
1 Hai 14 anni, vedi di comportarti come una persona della tua età e non come una ventenne.
2 Ti senti superstar per cosa? Per 3 interviste messe in croce? Che sei? Sei "solo" la figlia del re del pop. Tu non hai fatto niente per meritarti la popolarità quindi vedi di scendere dal piedistallo
3 Dici di amare i tuoi fan ma se provano a contattarti magari con domande un po' "scomode" invece che dire un semplice "preferisco non rispondere, è troppo personale" rispondi male.
4 Ti atteggi da bulla su Twitter.
5 Dici che LaToya è l'unica che crede in te e che ti spinge a recitare se lo vuoi mentre il resto della famiglia è contraria, possibile che non ti accorgi che hai solo 14 anni e che FORSE il resto della famiglia vuole che aspetti di essere un po' più grande prima di iniziare a recitare?
A me è sempre piaciuta Paris, ma ora basta sta prendendo troppo un atteggiamento da diva.
Ok credo di aver sputato abbastanza veleno...
Non interpretate male quello che ho scritto, io continuerò comunque a sostenere questa ragazza in quanto figlia di Michael, solo sta esagerando un po' troppo.

Vorrei condividere con voi una cosa che ha scritto una ragazza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 14 Ott - 17:54

Non sapevo che maltrattava i fan su twitter e comunque sia anche a me è sempre piaciuta e magari se sta esagerando è normale,ha ancora 14 anni e a quell'età si possono fare degli sbagli (guai se non fosse così) nella vita gli sbagli servono a maturare,questo vale per lei ma anche per altre migliaia di adolescenti,compresa me.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 14 Ott - 19:45

Non credevo arrivasse a tanto... Mi spiace che si comporti così, perchè anche io l'ho sempre apprezzata. Ma dopotutto, non ha scelto lei di nascere come la "figlia del re del pop" e poi a questa età (e ci sono dentro, purtroppo) non si ragiona prima di fare le cose. Si fanno e basta, senza pensare alle conseguenze e alla possibilità di ferire qualcuno o di fare errori. Non per questo però dobbiamo etichettarla come una ragazza che esagera più degli altri: dopotutto, se non fosse Paris Jackson, non sapremmo nemmeno della sua esistenza. E' una cosa abbastanza normale, ma viene diciamo "gonfiata" dal fatto che lei sia così popolare. Insomma, anche io spesso (e involontariamente) tratto male la gente come fa lei con i fan, ma nessuno discute su cosa faccio io o cosa non faccio. Le passerà, almeno spero.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 14 Ott - 20:15

ale.mj ha scritto:Non credevo arrivasse a tanto... Mi spiace che si comporti così, perchè anche io l'ho sempre apprezzata. Ma dopotutto, non ha scelto lei di nascere come la "figlia del re del pop" e poi a questa età (e ci sono dentro, purtroppo) non si ragiona prima di fare le cose. Si fanno e basta, senza pensare alle conseguenze e alla possibilità di ferire qualcuno o di fare errori. Non per questo però dobbiamo etichettarla come una ragazza che esagera più degli altri: dopotutto, se non fosse Paris Jackson, non sapremmo nemmeno della sua esistenza. E' una cosa abbastanza normale, ma viene diciamo "gonfiata" dal fatto che lei sia così popolare. Insomma, anche io spesso (e involontariamente) tratto male la gente come fa lei con i fan, ma nessuno discute su cosa faccio io o cosa non faccio. Le passerà, almeno spero.

Ecco,è proprio quello che volevo dire io,purtroppo quando si è adolescenti si passano queste fasi in cui si manda tutti a quel paese,magari sbagliamo e non ce ne rendiamo conto ma dopotutto fa parte dell'adolescenza,io ci sono rimasta male appena ho letto che tratta male i fan perché io l'ho sempre apprezzata e ammirata,non solo perché fosse la figlia di Michael ma perché la trovo una ragazza intelligente e anche dolce,e se magari si può comportare in un modo sbagliato eh capita,siamo umani,e poi ce da dire che quando si è adolescenti si è anche facilmente influenzabili e si tende sempre a fare quelli che gli altri ti dicono,quello che gli altri ti consigliano senza valutare se sia giusto o sbagliato,tu lo fai e basta,però poi te ne rendi conto dopo di cosa hai fatto e te ne penti. Comunque sono sicura che le passerà,e io non smetterò mai di apprezzarla,d'altronde tutti commettiamo degli sbagli e a tutti bisogna dare delle chance,poi pensandoci oltre alle canzoni sono loro quello che ci rimane di Michael,quindi magari sforziamoci di magari non venerarli,non dico questo ma magari apprezzarli un pò per il fatto che devono tirare avanti senza il loro padre.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 14 Ott - 20:32

e poi ce da dire che quando si è adolescenti si è anche facilmente influenzabili e si tende sempre a fare quelli che gli altri ti dicono,quello che gli altri ti consigliano senza valutare se sia giusto o sbagliato,tu lo fai e basta,però poi te ne rendi conto dopo di cosa hai fatto e te ne penti.

Mmh, diciamo che si è influenzati da chi sembra volere il tuo bene (come nel suo caso LaToya che la sostiene) e intendo visto dal suo punto di vista. Insomma, lei crede che sia lei la buona perchè la lascia andare avanti e fare quello che vuole. Le dice sempre si, e dice di credere in lei (si, come no...) e Paris crede che gli altri parenti vogliano frenare il suo "immenso talento".Ma la prima a sbagliare è LaToya, non lei!! Si mette contro tutti gli altri che tentano di far capire a Paris che è presto, ma così non serve a nulla!!!

Per le ultime quattro righe, concordo in pieno: dobbiamo vedere l'altro lato della situazione e cecare di comprenderla soprattutto in questa fase.

E scusate se mi permetto: parlarne o non parlarne non cambia le cose. Possiamo discuterne quanto vogliamo, alla fine lei farà come ritiene giusto. E' inutile rimuginarci, noi non siamo lei e se poi avrà conseguenze negative, la colpa sarà solo sua, e rimpiangerà le sue azioni!!!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 14 Ott - 23:40

Fantastico ragazze,finalmente commentate come piace a me. Questo è portare avanti una discussione... fatelo più spesso. Wink
Concordo con tutto quello che avete detto riguardo al fatto che nell'adolescenza è normale,lecito e sacrosanto sbagliare,che Paris ha lo stesso diritto di tutti gli altri adolescenti di sbagliare e che i suoi sbagli li sappiamo solo perchè è la figlia del re del pop, ma io ho semplicemente detto che non mi piace questo suo apparire tanto più grande rispetto alla sua età anagrafica. E soprattutto non mi piace l'atteggiamento da superstar che a volte inizia ad avere. Capisco che sia facile alla sua età farsi prendere dalla "fama",ma proprio per questo penso che dovrebbe stare molto alla larga da zia La Toya e iniziare a seguire i consigli di altri punti di riferimento,della famiglia e non.
Anche perchè,parliamoci chiaramente,ma cosa cavolo ha fatto sta ragazza per meritarsi fama e successo se non essere figlia di Michael Jackson??? Niente!
Questo mio punto di vista non vuol dire assolutamente che non amo Paris. Sarebbe come dire che smettessi di voler bene ad una di voi o a mia nipote solo perchè sta vivendo l'adolescenza. Quello che non amo sono certi atteggiamenti di alcune adolescenti.

IT'S ALL FOR LOVE!

GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 16 Ott - 19:24

Imma hai sintetizzato quello che intendevo dire anch'io con l'altro messaggio, ultimamente sta avendo atteggiamenti troppo da diva e la cosa comincia a dare fastidio ad un po' di gente.

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 16 Ott - 20:54

Si è vero non ha fatto niente per avere questa fama,infatti definirsi suoi fan mi sembra esagerato perché a quest'ora se non sarebbe figlia di Michael sarebbe una ragazza normale come me e come altre di questo forum,però lei ha anche detto che se avrà in futuro una carriera non vuole che la sua carriera vada avanti solo perché è la figlia di Michael,lei vuole dimostrare al mondo che ha un talento,questo discorso da parte di una ragazzina di 14 anni è più che apprezzabile,purtroppo avvolte però si può sbagliare,non è perché sono i figli di Michael e sono perfetti,assolutamente,anche loro nella loro vita commetteranno e dovranno commettere degli sbagli,perché i sbagli nella vita servono e molto. Poi per quanto riguarda il suo rapporto con La Toya sono d'accordo perché forse è lei che su molte cose la influenza,ma se lei è abbastanza intelligente saprà prendere le sue decisioni e non farsi influenzare da nessuno,sia che sia un parente,sia che sia un'amica o uno sconosciuto.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 17 Ott - 18:40

Beh Paris stupida non è di certo. Credo sia in grado di prendere decisioni da sola, per ora staremo a vedere.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 17 Ott - 19:11

E' in grado di prendere decisioni da sola è vero,ma essendo adolescente può essere che è facilmente influenzabile,sta a lei capire quale sia la cosa giusta e quella sbagliata.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:03