Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

I figli di Michael Jackson chiedono 40 miliardi di danni ad Aeg

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

I figli di Michael Jackson chiedono 40 miliardi di danni ad Aeg Empty I figli di Michael Jackson chiedono 40 miliardi di danni ad Aeg

Messaggio Da mija.jami il Mar 19 Mar - 22:06

Insieme alla nonna vogliono risarcimento "per tutto quello che avrebbe guadagnato". La società Usa: speculazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un risarcimento miliardario per tutto quello che avrebbe guadagnato il padre se fosse rimasto in vita. E' quanto chiedono i figli della defunta pop star Michael Jackson, che insieme alla nonna ultraottantenne Katherine Jackson, pretendono 40 miliardi di dollari dalla Aeg Live, la divisione del gigante dell'intrattenimento Anschutz Entertainment Group dedicata agli spettacoli musicali dal vivo.

Secondo il sito di gossip Tmz, i tre figli Paris, Prince e Blanket ritengono Aeg Live responsabile della morte del padre per aver assunto il dottore Conrad Murray. Accusato di omicidio colposo involontario, Murray ha infatti somministrato alla star la dose di anestetico Propofol poi rivelatasi letale.

Rifiutandosi di pagare i miliardi di danni, la società americana ha risposto agli attacchi sostenendo che la cifra stimata è frutto di "spaculazione", e che al momento del decesso la carriera di Jackson era già in declino, minata soprattutto dalle accuse di presunta pedofilia.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Punti : 2957

I figli di Michael Jackson chiedono 40 miliardi di danni ad Aeg Empty Re: I figli di Michael Jackson chiedono 40 miliardi di danni ad Aeg

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Mer 20 Mar - 22:18

Io vorrei che tutto questo clamore sul nome e sulla persona di Michael Jackson terminasse...ogni qualvolta si parla di lui, anche se e' vittima, i media fanno di tutto per sottolineare le sue presunte stranezze e per riportare alla mente di tutti le accuse di pedofolia che purtroppo hanno minato la sua esistenza e la sua carriera artistica...mi fa molto male leggere che i figli vogliono un risarcimenteo per quello che il padre "avrebbe" potuto guadagnare e non perche' hanno perso la persona che li ha amati di piu' (e che a loro e' piu' cara)...la persona che ha cercato di preservarli da tutto quello che invece alcuni componenti della famiglia Jackson stanno facendo ora, e cioe' mettere la loro vita sotto i riflettori...lui avrebbe voluto per i suoi figli una vita piu' vicina possibile alla normalita' ma i piu stretti parenti di Michael pare non vogliano seguire qual'era il suo pensiero...ho letto su fb, tramite alcune pagine a lui dedicate, che questo processo civile sarebbe l'unico modo per smascherare i veri colpevoli della morte di Michael, coloro che hanno armato la mano di Murray, che lo hanno spinto all'esaurimento psico-fisico, costringendolo ad assumere sostanze pericolose...non so se questo sia vero pero' e' tutto molto triste...e sentire i media rifersi al lui con l'appellativo di "presunto pedofilo" e' una pugnalata che ogni volta procura un dolore sempre piu' acuto. Sentire, capire, percepire che il vero Michael e' conosciuto solo da "qualche milione" di persone, i suoi fans e che tutto il resto del mondo lo conosce per come e' sempre stato dipinto dai media...vorrei veramente che Michael riposasse in pace!!!
..vorrei aggiungere che se la carriera di Michael fosse stata in declino non si spiegherebbe come mai tutti i concenti di THIS IS IT fossero sold out tanto da spingere l'organizzazione ad aumentarne il numero fino ad arrivare a 50 e non si spiegherebbero tutti i milioni di dollari che Michael ha fatto guadagnare alla SONY dopo la sua morte, non si contano i giovani che si sono avvicinati a lui, scoprendolo solo a causa della sua prematura scomparsa
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

I figli di Michael Jackson chiedono 40 miliardi di danni ad Aeg Empty Re: I figli di Michael Jackson chiedono 40 miliardi di danni ad Aeg

Messaggio Da mija.jami il Gio 21 Mar - 0:05

Come sempre,cara Patrizia,come darti torto?
Condivido il tuo pensiero e anche io odio questo continuo associare ancora oggi il nome di Michael alle accuse infondate di pedofilia.
Ritengo però che se dobbiamo accusare i figli di Michael perchè stanno richiedendo un risarcimento danni,allora dovremmo farlo con tutte le famiglie delle vittime di omicidio del mondo. Come parte lesa,l'unico modo di far valere i propri diritti per le famiglie delle vittime è la richiesta risarcitoria o con la costituzione di parte civile in sede di processo penale o con la richiesta in una causa civile

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 21 Mar - 21:54

Anche io sono d'accordo con Patrizia sul fatto che la sua carriera non era affatto in declino,se fosse stata in declino a quest'ora ne io e ne nessun'altro starebbe qui a difenderlo o a postare cose che lo riguardano. Poi ogni volta che tirano in ballo le false accuse di pedofilia anche a me fa terribilmente male,ogni santa volta che si parla di queste accuse io sto male,davvero,comincio a sentire un dolore dentro di me che non ho mai provato prima d'ora,e forse si hanno minato la sua carriera in qualche modo,ma non l'hanno fatta finire perché ripeto,a quest'ora non saremmo qui. E poi è vero,anche se è lui la vittima i media fanno di tutto per evidenziare il suo presunto egocentrismo,lo devono sempre far apparire come quello che era strano,folle,e chi più ne ha più ne metta,sarebbe anche ora che la finissero,non gli è bastato massacrarlo per tutti questi anni?!
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Gio 21 Mar - 22:27

forse mi sono spiegata male...non accuso i figli di Michael ma chi c'e' dietro di loro (the Jackson Family)...Imma, chi intenta una causa civile di risarcimento per la perdita di un proprio caro la fa per "danni morali"e non per "danni materiali"...sui giornali non compare nemmeno una parola in questo senso, si legge che la famiglia chiede dei risarcimenti materiali,. che sarbbero i milioni di dollari che Michael avrebbe guadagnato se fosse ancora in vita...e' questo che mi fa star male...continuare ad assocciare la sua persona al profitto e non all'amore...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 22 Mar - 13:19

Beh,cara Patrizia,quando viene uccisa una persona che lavorava e che era la fonte di sostentamento della famiglia,ti posso assicurare che nel risarcimento che chiedono i familiari non c'è solo il danno morale per la perdita del caro,ma anche il danno emergente e il lucro cessante, cioè la perdita subita(il danno emergente si quantifica secondo la perdita che ha subito il patrimonio del creditore dalla mancata, inesatta o ritardata prestazione del debitore)e il mancato guadagno (il lucro cessante fa riferimento ad una situazione futura. In questo caso si guarda alla ricchezza che il creditore non ha conseguito. Trattandosi di evento futuro e solo prevedibile, per ottenere il risarcimento sarà necessaria una ragionevole certezza circa il suo accadimento)

IT'S ALL FOR LOVE!

PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Lun 25 Mar - 17:06

Si Imma hai ragione ma forse nel caso di Michael siamo cosi' abituati a sentir associare il suo nome al denaro che fa male leggere che i parenti vogliano essere risarciti "solo" per i danni materiali, senza mai menzionare la perdita affettiva che hanno subito.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:22