Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson Empty Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Mer 5 Giu - 0:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sin da quando aveva 13 anni, TJ è un sosia di Michael Jackson. In fatto di bambino prodigio, è stato battuto dal suo idolo che era un ballerino professionista e cantante già alla metà degli anni in cui lo è diventato TJ.

La passione di TJ per la musica di Michael Jackson e la sua presenza scenica non ha rivali,forse anche tra i fan di lunga vita, che effettivamente hanno assistito al culmine della sua fama nei primi anni 1980(nota personale: vacci piano,ciccio,la mia passione per Michael è iniziata che avevo 3 anni).

"Sono cresciuto con la sua musica, l'ascolto di cassette dei miei genitori e collezioni discografiche,non ho potuto fare a meno".

All'età di 12 anni, TJ si è immerso nei video musicali di Jackson, nel tentativo di imitare le mosse che hanno definito la leggenda della musica.

Un anno dopo, la dedizione di TJ è stata premiata con uno show presso un teatro di Hawthorn per eseguire il suo Michael Jackson Tribute Show.

A differenza del suo ispiratore, TJ ha iniziato la sua carriera musicale come ballerino solo per basi. Ma in un prossimo show in Rowville, TJ ha detto che il pubblico può aspettarsi una "produzione in piena regola", sfidando le sue corde vocali per raggiungere il falsetto distintivo di Jackson.

"Ho aggiunto il canto proprio di recente. Ho preso lezioni per alcuni anni, così ora sto cantando dal vivo e con una band dal vivo," ha detto.

"Ho sempre voluto farlo ."

TJ ha detto che ha fatto un sacco di pratica, anche per avvicinarsi alle note alte per le quali Michael Jackson era così rinomato, ma ammette che nessuno può raggiungerle come Michael.

Man in the Mirror è la canzone preferita di TJ perché crede che comprende ciò che Michael Jackson ha rappresentato.

"E' una canzone così significativa, di guarire il mondo e fare del bene."

L'amore di TJ per il suo idolo non si è mai offuscato, nonostante varie controversie tra denunce di abusi sessuali su minori e l'episodio che lo vide mettere suo figlio penzoloni su un balcone.

"Non l'ho mai messo in dubbio. I suoi fan lo sostengono non importa cosa (venga detto). Voglio mantenere la sua eredità viva", ha detto.

Egli spera un giorno di esibirsi a Las Vegas, la casa dei Tribute Show - "questo spettacolo merita di essere su una scala più grande".

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson Empty Re: Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson

Messaggio Da ale.mj il Mer 5 Giu - 21:50

Ahaha Imma, la nota personale è la parte migliore u.u

Comunque, lo apprezzo già anche solo per il fatto che ammette che non arriverà mai al livello di Michael... E per il fatto che lo sostiene.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson Empty Re: Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 5 Giu - 22:43

Anche io apprezzo il fatto che abbia detto che non sarà mai al livello di Michael,questo dimostra che è molto umile. E certo che il suo amore non si è offuscato,l'amore che si ha per un idolo non si offusca di certo per delle menzogne o per dei stupidi pettegolezzi.

Contenuto sponsorizzato

Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson Empty Re: Mantenere viva l'eredità di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:29