Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Katherine gelosa di Liz

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Katherine gelosa di Liz Empty Katherine gelosa di Liz

Messaggio Da mija.jami il Gio 17 Ott - 0:28

La madre di Michael Jackson gelosa di Liz Taylor: “Mi ha rubato mio figlio”

Si continua a parlare di Michael Jackson. Questa volta a diffondere notizie è un amico di famiglia che ha rivelato che la madre del re del pop, Katherine Jackson, è stata molto gelosa del rapporto tra il figlio e l’attice Liz Taylor.

I due erano legati da un’amicizia durata oltre 30 anni. Un legame che ha portato Michael a scegliere la Taylor come madrina di Prince Michael e Paris. La diva del cinema scelse Neverland come location delle sue nozze con Larry Fortensky e Michael Jackson in occasione del suo 65esimo compleanno le dedicò la canzone “Elizabeth I love you”. Questo profondo rapporto ha fatto sentire surclassata la madre del cantante, tanto da definire la Taylor una “madre surrogata”.
Secondo la fonte vicina alla famiglia, Katherine non vedeva di buon occhio questo rapporto ed era molto gelosa e, stando a quanto raccontano i media statunitensi, la donna quando andava a trovare il figlio a Neverland si sarebbe rifiutata di sedersi nelle stesse sedie usate da Liz Taylor: “Non mi siedo dove si e’ seduta lei. Mi ha rubato mio figlio”. Quando Michael Jackson morì, la sua migliore amica non partecipò al suo funerale. Secondo il gossip sarebbe stata proprio la famiglia Jackson a non averla invitata a dare l’ultimo saluto al cantante.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Katherine gelosa di Liz Empty Re: Katherine gelosa di Liz

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 17 Ott - 21:18

Bho non so se crederci sinceramente,va bene che Liz e Michael erano molto legati e avevano questo rapporto madre-figlio,ma non credo che katherine fosse gelosa di questo,ce alla fine la madre era lei e secondo me non avrebbe avuto motivo di essere gelosa,poi addirittura ha detto che non voleva sedersi dove si sedeva Liz,hahahah scusate ma mi sembra una ca...cchiata Laughing
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 17 Ott - 23:05

Ad essere sinceri,questo gossip è datato. Nel senso che già anni fa era circolata la voce della gelosia di Katherine per Liz e si raccontava la storia delle sedie. Quello che spero fortemente non sia vero è che sia stata la famiglia a non volere Liz ai funerali di Michael. Michael era legato a Liz da un affetto e legame così profondo da non potersi racchiudere nei limiti di una definizione quale amicizia,amore o altro,e negargli la sua presenza e il suo ultimo saluto...sarebbe imperdonabile.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 18 Ott - 17:41

E be hai ragione,negargli di venire al suo funerale è davvero il colmo,come hai detto tu loro due avevano un legamene molto profondo e la sua presenza nel funerale di Michael era quasi necessaria,anzi no senza quasi.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3179

Messaggio Da simonemj il Lun 21 Ott - 13:44

E' vero,anche io ricordo che già in passato si è parlato di questa gelosia di Katherine (se non sbaglio ne parlò una delle figlie,non ricordo se La Toya o Janet). In ogni caso,penso che,come sempre,i media ci hanno ricamato sopra. Non credo sia stata la famiglia a negare ad Elisabeth di andare al memorial,anche perchè poi Liz era presente alla cerimonia del 3 settembre.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 21 Ott - 17:19

simonemj ha scritto:penso che,come sempre,i media ci hanno ricamato sopra. Non credo sia stata la famiglia a negare ad Elisabeth di andare al memorial,anche perchè poi Liz era presente alla cerimonia del 3 settembre.
quoto 

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:28