Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min"

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8492

Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min" Empty Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min"

Messaggio Da mija.jami il Dom 1 Dic - 1:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il medico condannato per la morte di Michael Jackson ha clamorosamente rifiutato di rispondere alla domanda se pensava che la pop star fosse un pedofilo.

In una intervista in esclusiva mondiale a '60 minutes Australia' andata in onda Domenica sera, Conrad Murray ha rifiutato di negare quelle affermazioni.

Quando la presentatrice di Channel Nine, Liz Hayes ha chiesto:
- 'Credi che fosse un pedofilo?' ,ha drammaticamente fatto una pausa di 15 secondi prima di rivelare:
- 'Non sono pronto per rispondere a questa domanda, non ora. E io ti dico il motivo - perché la mia intervista con voi sia candida e onesta, non voglio fare o fabbricare qualsiasi notizia '.

Hayes ha continuato: 'Come amico, qualcuno che dice che era il suo più caro amico, mi sarei aspettata che dicesse "assolutamente no".'

'Beh, a volte le aspettative non sono sempre soddisfatte,' ha ammesso Murray. 'Una cosa che posso dirvi è questa: forse ho formato l'impressione di un individuo sulla base di certe cose che ho visto o incontrato.'

Imperterrita, Hayes ha spinto: 'Il motivo per cui sto premendo su quello che sta dicendo è che sta deliberatamente confondendo le acque, perché questo è quello che sta facendo - sta lasciando dei dubbi circa i suoi pensieri. Questo è ingiusto per Michael Jackson o sa qualcosa che vuole dire? '

Il 60 enne ha ammesso: 'Non sarò mai ingiusto con Michael e io non sono qui per distruggere Michael. Avete fatto una domanda e non sono disposto a rispondere - non ora '.

L'intervista in esclusiva mondiale è stata la prima dopo il suo rilascio avvenuto meno di un mese fa e si crede che sia stata pagata con una somma a sei cifre - anche se una fonte insiste sul fatto che non è 'nemmeno in prossimita di tale somma' ed è più simile a una a cinque cifre.

Durante l'intervista, ha fatto altre rivelazioni bizzarre - anche ammettendo che è ancora in "contatto" con Michael dall'altra parte - e nega che lui sia responsabile della sua morte.

'L'ultima volta che Michael mi ha parlato è stato il giorno del verdetto ed è venuto anche al processo civile', ha detto. 'Michael mi ha toccato, ha messo le mani sulla spalla e mi ha parlato. Si lo ha fatto! '.

Quando gli è stato chiesto cosa stesse dicendo, Murray si è asciugato le lacrime prima di dire: 'Sono troppo commosso per parlare in questo momento. '

Hayes ha chiesto: 'Che ne pensi di un uomo che dorme con una bambola e aveva una borsa urinaria attaccata?'

'Sono leale e aperto. Lasciatemi solo dire che Michael non è un uomo perfetto in assoluto - Michael ha una grande ombra scura. Michael dormiva con le bambole. È normale? No, non è normale, ma se hai capito la storia di Michael da bambino e le cose che ha incontrato nella vita e sei disposti ad ascoltare, probabilmente non lo giudicherai'.

Il medico caduto in disgrazia ha continuato a insistere che non era responsabile della morte della star e Michael si sarebbe somministrato la dose letale di Propofol che lo ha ucciso.

'Sto dicendo che Michael Jackson è morto purtroppo per un incidente, sulla base di sue azioni.
Non ero presente quando Michael Jackson ha preso la faccenda nelle sue mani. Michael Jackson, come avete capito adesso, era un tossicodipendente '.


...

'Io amo Michael. Io amo Michael Jackson, lo amo ', ha detto. 'Ero il suo migliore amico.
Vedete, io ero il medico di Michael, ma ho passato più tempo con lui come un amico che si prendeva cura di lui, che come medico.
Io amo Michael, piangerò per sempre la sua perdita. Sono così triste che non è qui '.


FONTE: dailyuk


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5038

Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min" Empty Re: Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min"

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 1 Dic - 22:36

Allora partendo dal fatto che intervistare un assassino è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra,secondo poi le c****e che ha sparato sono abbominevoli,e poi quando la giornalista gli ha chiesto se michael fosse pedofilo perché ha dato sta risposta alla c****? Ma non sei sicuro di cosa?
Che non mi venisse a dire che ama Michael perché davvero gli sputo in faccia,che co******
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5514

Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min" Empty Re: Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min"

Messaggio Da ale.mj il Gio 5 Dic - 19:53

Non è pronto per rispondere? Ma sentilo. Come puoi dire di essere vicino a Michael quando ti permetti di dire che non sei pronto a rispondere a una tale domanda?! Ma che diamine ha per la testa questo?? Vi prego, mandiamolo al rogo, è la cosa giusta da fare.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5038

Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min" Empty Re: Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min"

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 5 Dic - 22:30

D'accordissimo con te Aurora,è davvero da mandare al rogo questo qui. Secondo me lui ha dato questa risposta per fare più scalpore,e più scalpore= più ascolti= soldi a palate,è sempre quello il meccanismo

Contenuto sponsorizzato

Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min" Empty Re: Ulteriori rivelazioni shock di Murray alla trasmissione "60 Min"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 23:56