Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Intervista di GQ a Spike Lee

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Intervista di GQ a Spike Lee Empty Intervista di GQ a Spike Lee

Messaggio Da mija.jami il Gio 14 Giu - 23:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Estratti dall'intervista a Spike Lee

[....]GQ: Qual è il film che non hai ancora fatto e vorresti fare?

Spike Lee: Beh non direi un solo film, ma mi limiterò a elencare i film ho cercato di fare nel corso degli anni e non ho ancora fatto. Tipo che volevo fare un film su Jackie Robinson per molto tempo e alla fine qualcun altro lo sta facendo. Ho lavorato un anno su una grande sceneggiatura scritta da John Ridley sui disordini di Los Angeles, ma potrei non ottenere quel finanziamento. Ho lavorato a lungo su una sceneggiatura su James Brown, ma non sono riuscito a farla finanziare. Wesley Snipes avrebbe interpretato il Padrino del Soul. Quindi è stata una questione di finanziamento.
[...]

GQ:. La rivista "Details" ha etichettato Adam Levine dei Maroon 5 come il "nuovo re del pop" sulla copertina.

Spike Lee: Il re del pop?

GQ:. Il nuovo re del pop

Spike Lee: Guarda, non ho nulla di personale contro il mio amico [Adam Levine] e non credo che lui abbia chiamato Details per dirgli di farlo, ma un sacco di riviste ti mettono nei guai con titoli del genere.

GQ: Chi diresti sia il più vicino a quello che era Mike ?

Spike Lee: Questa è una domanda molto interessante. Non credo ci sia nessuno, voglio dire ci sono alcune persone che sanno ballare, guarda Chris Brown, il modo in cui balla. Usher ...

GQ: Forse uno più giovane, come Justin Bieber?

Spike Lee: Justin Bieber è il nuovo Michael Jackson? La cosa interessante è che abbiamo intervistato Justin Bieber per questo documentario e lui idolatra Michael. E mi piace Kanye e Jay e tutti gli altri, ma c'è un solo Michael Jackson. Quindi se c'è un solo Michael Jackson, come può chiunque essere il nuovo re del pop?

Fonte:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grande Spike applauso applauso applauso perdono perdono

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3252

Intervista di GQ a Spike Lee Empty Re: Intervista di GQ a Spike Lee

Messaggio Da DirtyMJJackson il Ven 15 Giu - 14:21

Cavolo,lo amo xDD
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4027

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 15 Giu - 20:08

Che bello qualcuno di intelligente Very Happy Very Happy

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Sab 16 Giu - 19:58

Yeeee!! Lo stiimo Very Happy

ma c'è un solo Michael Jackson. Quindi se c'è un solo Michael Jackson, come può chiunque essere il nuovo re del pop?

Parole santee!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:17