Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland Empty [Fan Fiction] Un sogno per Neverland

Messaggio Da mija.jami il Gio 29 Mar - 12:53

PROLOGO

Agosto 2050.

"Che cielo nitido! Oggi per fortuna non sarà afoso." - Pensa la nostra protagonista mentre passeggia lungo l'argine del laghetto del giardino...
Amo passeggiare a quest'ora del mattino fra il verde di questo splendido parco;sentire il cinguettio degli uccelli che iniziano la loro giornata,guardare i cigni nel lago. A quest'ora non c'è ancora nessuno,nemmeno i giardinieri o il custode;i bambini dormono ancora e i loro genitori non si alzeranno che fra qualche ora.
A quest'ora la casa,ma soprattutto il giardino,è tutto per me.
Mi presento:mi chiamo Imma,e sono una donna ormai vecchia. Ma la mia storia ha inizio molti anni fa,nel lontano 2010.

CAPITOLO 1

"Quante cose mi sono capitate nella vita...di belle e meno belle,ma ognuna è valsa la pena di essere vissuta." Rifletteva Imma,seduta sulla panchina di fronte al laghetto dei cigni con gli occhi chiusi,quasi a voler rivivere ed assaporare i suoi ricordi.
-"Mamma,stai bene?" - chiese una voce calda dietro di lei,posandole una mano sulla spalla.

-"Sì,smelly. Tutto bene. Mi stavo godendo l'inizio di questa bella giornata" - rispose con un sorriso e stringendo quella mano fra le sue in un gesto affettuoso.

-"Non dovresti andartene in giro così presto la mattina,sei appena uscita dall'ospedale..."

-"Ecco,appunto. Mi mancava questo parco,le mie passeggiate,il mio..."

-"Albero..."- la anticipò

-"Sì,mi mancava l'albero"- disse sorridendo.

-"Nonna,nonna..."- gridarono due bambini,correndole incontro. "Ciao nonna.Buongiorno!"- dissero abbracciandola.

-"Ciao tesori. Avete fatto sogni belli stanotte?"

-"Sììììììì!"- risposero,uralndo gioiosi,i bambini.

-"Claudio,Enrico,non iniziate subito a stancare la nonna. E quante volte vi ho detto di non uscire in giardino in pigiama?!?"

-"E' vero,papà,ma volevamo salutare la nonna e mamma ci ha dato il permesso"-rispose Claudio.

-"Nonna,nonna,ci racconti quando hai conosciuto il nonno?"- incalzò prontamente Enrico,prima che il papà potesse replicare.

-"D'accordo! Ma prima entriamo in casa e facciamo colazione" - rispose divertita Imma.

- "Sììì. Yeah!"- risposero i due bambini,correndo avanti e lasciando indietro la nonna e il papà che li guardarono divertiti dirigersi verso la casa.

-"Eccoci, nonna,siamo pronti". I bambini erano impazienti di ascoltare la nonna raccontare la storia del suo primo incontro col nonno e così,appena finita la colazione tutti insieme,si erano precipitati a vestirsi ed erano corsi subito dalla nonna che si era seduta in terrazza.

-"Ma perchè non andate un po' a giocare? La storia posso raccontarvela anche più tardi o stasera prima di andare a letto"

-"No,dai nonna..."

-"Sì,nonnina,raccontacela adesso" - li raggiunse la piccola Annie

-"OK,se insistete tanto..."

-"SI"

-"Bene. Allora....mmmm... Era l'estate del 2010..."

-"Wow! E quanti anni sono passati?"

-"Enrico,non interrompere subito"- lo riprese,infastidito,Claudio.

-"Tanti. Ben 40"

-"Ma allora eri giovane!?!"

-"Smettila,lascia parlare la nonna."

Questo è l'inizio della mia FF. Se vi piace,continuerò a postarla.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3459

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland Empty Re: [Fan Fiction] Un sogno per Neverland

Messaggio Da Monnie il Gio 29 Mar - 20:20

Bellaaaa **
Sisi continualaa Very Happy ^^

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland 307nrea
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland Empty Re: [Fan Fiction] Un sogno per Neverland

Messaggio Da mija.jami il Gio 29 Mar - 20:25

Sono contenta che ti piaccia. Appena ho un po' di tempo,posto anche il secondo capitolo. La storia mi piace e spero di riuscire a portarla a termine.
E soprattutto che piaccia a voi. Smile

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Ven 30 Mar - 18:36

Bella, continua, non vedo l'ora!! Very Happy
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 2 Apr - 8:43

Capitolo 2

Los Angeles,giugno 2010

-"Che caldo!"- Imma era appena scesa dall'aereo e,con l'MP3 nelle orecchie,si accingeva ad uscire dall'aereoporto e andare alla ricerca di un taxi che la portasse all'albergo.
Era attraversata da un mix di emozioni diverse e contrastanti:era felice per il suo viaggio in America ma era anche triste per il motivo che l'aveva spinta ad affrontare quel viaggio tutta da sola. A dire il vero,sarebbe dovuta partire anche Maria,la sua migliore amica,ma all'ultimo minuto era sorto un problema con un cliente e aveva dovuto rinunciare.
Tutta presa dai suoi pensieri e con la musica a palle nelle cuffiette,allo scattare del verde per i pedoni,Imma stava per attraversare quando si sentì afferrare per la vita da dietro e riportare sul marciapiedi,mentre una macchina sfrecciò a tutto gas,noncurante del semaforo rosso.
Non ebbe nemmeno il tempo di realizzare quello che era appena accaduto,che una voce calda,dolce e avvolgente le chiese: "Are you ok?"
Da dove veniva quella voce, e soprattutto di chi era?
La voce veniva dalle sue spalle ed era del ragazzo che le aveva appena salvato la vita e che continuava a tenerla stretta a sè in quell'abbraccio con cui pochi istanti prima l'aveva riportata sul marciapiedi.

- "Oh!...Oh,yes...I'm ok", rispose Imma,voltando la testa e rimanendo per qualche lungo interminabile istante persa in quegli splendidi occhi color nocciola. "Thanks",disse, liberandosi dall'abbraccio. E poi,chinandosi per riprendere il bagaglio,iniziò ad imprecare contro quel delinquente che l'aveva quasi ammazzata: "Brutto pezzo di imbecille,str..."

- "Ma sei italiana?" - la interruppe il ragazzo,prima che riuscisse a terminare la parola.

- "Sì,sono appena arrivata." .....'Oddio,questo ha capito tutto quello che ho detto...che figuraccia!'

- "Anch'io. Io sono di Roma,e tu?"

- "Della provincia di Napoli"

- "Io sono Luca",disse lui,tendendole la mano e sfoderando un sorriso disarmante.

- "Ciao Luca,io sono Imma",rispose,togliendosi anche l'altra cuffietta e dando così modo di sentire cosa stava ascoltando.

- "WOW! Ti piace Michael Jackson?"

- "Sì,impazzisco letteralmente per lui"

- "Piace anche a me. Come mai a Los Angeles?"

- "Per lui. Sai,tra poco è il primo anniversario della sua morte..."

- "Sì,lo so. Ricordo perfettamente quel giorno..."

Restarono qualche istante in silenzio,poi Imma ritornò al presente.

- "E' meglio che ora raggiunga l'hotel,sono stanca."

- "Oh,sì,certo. E' stato un piacere conoscerti."

- "Anche per me. Allora ciao e grazie ancora per prima"

-" Figurati,non ho fatto niente. Ciao."

Imma si allontanò,dirigendosi verso la fermata dei taxi,e Luca la guardò fino a che la vide salire su un taxi e sparire.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 2 Apr - 9:11

Com'è bella... Avanti, voglio il seguito! Sono curiosa!! Very Happy
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 2 Apr - 9:19

Che bello,ti piace cheers cheers
Faccio tutto il possibile per postare un altro capitolo oggi... Smile

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 2 Apr - 9:29

Sii, aspetterò con ansia il momento in cui la posterai!! Very Happy
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 2 Apr - 12:45

CAPITOLO 3

Imma arrivò in hotel che erano passate le 3 del pomeriggio. Era sfinita per il viaggio e per il caldo. Entrò in camera e la prima cosa che decise di fare fu una doccia,dopo di che si sdraiò sul letto con indosso ancora l'accappatoio e i capelli ancora bagnati. Si mise le cuffiette e chiuse gli occhi per rilassarsi un po'. Appena chiuse gli occhi,rivisse la disavventura che le era capitata fuori dall'aereoporto e le montò su una rabbia...ma poi le comparve il sorriso di Luca e quei suoi grandi occhioni color nocciola e un sorriso le si disegnò sulle labbra.
Cullata dalla melodia di Fall Again e con l'immagine di Luca nella mente,senza nemmeno accorgersene,Imma si addormentò,stremata da quella mattina e dallo stress dei giorni precedenti.

Quando si svegliò erano le 22. Aveva una certa fame,ma non aveva nessuna voglia di vestirsi per uscire dalla stanza. Decise quindi di chiamare il servizio in camera.

- "Spiacente,signora Preziosi,la cucina è chiusa a quest'ora. Posso offrirle solo una cena fredda."

- "La ringrazio."

Dopo qualche minuto arrivò il cameriere.

- "Signora Preziosi,la sua cena"

- "Grazie. E scusi per il disturbo a quest'ora"

- "Nessun problema,signora. Le auguro buonanotte"

- "Buonanotte a lei"

Appena il cameriere uscì dalla stanza,Imma si fiondò sul vassoio,tolse il coperchio dal piatto e....

- "E questa la chiama cena fredda???"

Nel piatto c'erano un paio di sandwich al formaggio e un'abbondante porzione di frutta... Sempre meglio di niente.
Imma mangiò affamata,guardando un po' di tv,dopo di che si distese sul letto e pensò al giorno dopo,cercando di organizzare per bene gli spostamenti e tutto il resto,ma si riaddormentò quasi subito.

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da Monnie il Mer 4 Apr - 19:51

:33 che cara!^^

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 6 Apr - 21:57

CAPITOLO 4. IL SOGNO HA INIZIO.

Los Angeles 22 giugno 2010. Ore 07.30

"Nooo!!!",pensò Imma,svegliandosi di soprassalto e guardando l'ora.

- "Dannazione,non ho sentito la sveglia."

Prima di addormantarsi,aveva puntato la sveglia alle 6.15 per potersi preparare,fare colazione e uscire dall'albergo per le 7,ma evidentemente era così stanca che proprio non aveva sentito il trillare della sveglia.
Ok,voleva dire che avrebbe saltato la colazione per ridurre il più possibile il ritardo sulla sua tabella di marcia.
Il viaggio che aveva organizzato per ricordare Michael nel primo anniversario della sua morte consisteva in un percorso a tappe nei luoghi più significativi nella sua vita fino al 25 giugno. Prima tappa,ovviamente:Neverland.

Riducendo al massimo i tempi per prepararsi,Imma riuscì ad essere fuori dall'albergo per le 7.45.
"Brava!" - pensò. Ma sapeva che non sarebbe arrivata al Neverland Valley Ranch prima di un paio d'ore.

- "Sono 20 dollari,signora"

- "Eh? Oh sì",Imma fu riportata alla realtà dalla voce del tassista:si era incantata a guardare l'enorme cancello inondato di fiori e i fans che stavano lì,composti e tranquilli,in un silenzio irreale. "Un attimo",disse,prendendo il portafogli dalla borsa. "La ringrazio. Buona giornata" E scese.
Avrebbe potuto prendere l'autobus,invece del taxi,le sarebbe costato molto meno. Ma aveva fretta di arrivare per recuperare il tempo perso.

Si avvicinò ad un gruppetto di ragazzi che sembravano essere italiani.

- "Excuse me..."

Il ragazzo si voltò e lei lo riconobbe:era Daniele Boerci,fondatore di Michaelmania e autore del libro Ciao Michael,che aveva appena letto.
Notando il cancello chiuso,domandò: "Ma non fanno entrare?"

- "Certo che fanno entrare. Ma a piccoli gruppi"

Imma decise di aspettare in compagnia di Daniele.della moglie e di alcuni ragazzi di Michaelmania.

IT'S ALL FOR LOVE!

*ZairaMJJ*
*ZairaMJJ*
Rock with you
Rock with you

Punti : 3120

Messaggio Da *ZairaMJJ* il Sab 7 Apr - 14:00

Beeeeellissima! ^^
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 7 Apr - 14:06

Grazie Embarassed . Appena posso,la continuo. Non penso però in questi giorni...

IT'S ALL FOR LOVE!

*ZairaMJJ*
*ZairaMJJ*
Rock with you
Rock with you

Punti : 3120

Messaggio Da *ZairaMJJ* il Sab 7 Apr - 14:13

Tranquilla, no problem!
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Sab 7 Apr - 19:36

Bellissima... Sono sempre più curiosa! Smile
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4033

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 13 Apr - 20:49

Molto bella complimenti Very Happy Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson ♥️

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 13 Apr - 20:53

Caspita,è vero,devo continuare la FF... è che tra la Pasqua,gli impegni e le attività nel forum...il tempo è poco per pensare... Però la continuo presto.
Grazie,sono contenta che ti piaccia.

IT'S ALL FOR LOVE!

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 17 Apr - 13:43

CAPITOLO 5: NEVERLAND

Dopo più di mezz'ora erano ancora in fila. Imma iniziava a spazientirsi e purtroppo si notava

- "Non hai mai seguito Michael in giro per il mondo nei suoi spostamenti,vero?", chiese Daniele.

- "No,purtroppo. Perchè?"

- "Si vede. Saresti abituata alle lunghe attese,altrimenti"

- "Immagino di sì. Ho letto il tuo libro... molto bello,sembrava di essere lì con voi e di sentire la voce di Michael... Mi hai regalato e hai permesso a Michael di continuare a regalarmi forti emozioni."

- "Ti ringrazio. Mi fa piacere che ti sia piaciuto."

- "E' che proprio non capisco perchè fanno entrare pochi alla volta...Non potrebbero tenere aperto il cancello e basta?"

- "E' una questione di sicurezza. Controllano tutti quelli che entrano,poi dentro sei libero di andare dove vuoi e di fare quello che vuoi senza limiti di tempo,puoi restare anche tutto il giorno. Chiudono alle 19.30."

- "Che stupida! Non avevo proprio pensato alla sicurezza..."

Dopo un'altra abbondante mezz'ora,finalmente fu il loro turno. E le cose stavano proprio come le aveva detto Daniele:c'erano 4 addetti alla sicurezza che chiedevano i documenti,ti registravano e controllavano zaini,borse e quant'altro.
Tra questi c'era anche Wayne,che riconobbe subito Daniele e la moglie e li fece passare. Daniele presentò Imma e garantì per lei dicendo che era sua cugina,così evitò anche a lei tutta la trafila.

Imma non riusciva a decifrare il groviglio di emozioni che la attraversava in quel momento: aveva varcato il cancello ed era praticamente in quella che per tanti anni era stata la casa di Michael... stava calpestando lo stesso suolo che lui aveva calpestato migliaia di volte,avrebbe visto posti in cui lui trascorreva le sue ore più felici o quelle più tristi.
Presero il trenino che li portò verso la casa e il parco e lì decisero di separarsi e fare ognuno quello che desiderava.

- "Ci vediamo al cancello alle 19.30 e torniamo tutti insieme in città."-disse Daniele- "Imma,tu vieni con noi o te ne vai prima?"

- "No,mi farebbe molto piacere tornare con voi."

- "Ok! A stasera allora. Buon divertimento,ragazzi!"

Rimasta sola,Imma si guardava intorno come una bambina in un'enorme gelateria con mille gusti fra i quali scegliere... Era come essere entrata in un mondo a parte:fiori profumati e colorati ovunque,statue raffiguranti bambini che giocavano felici e dolce musica di sottofondo.
Finalmente poteva vedere dal vivo l'enorme orologio di fiori che aveva sempre visto in tv... e lì c'era l'ingresso di casa... No,avrebbe visitato dopo gli interni,ora preferiva girare per il parco.
Fece un giro su se stessa e si diresse verso le giostre.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 17 Apr - 13:53

Avanti, avanti, avanti!! Very Happy Bellissima, come sempre!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 17 Apr - 14:03

Ma grazie Aurora ❤ . Sono felice che ti piaccia.
Faccio tutto il possibile per postare un altro capitolo in serata.
Voglio continuare anche il lavoro nel topic dedicato a Mike e Liz.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 17 Apr - 14:33

Si, continua entrambi, a me piace tantissimo il lavoro che fai per il forum! ❤ Deve essere proprio una faticaccia!! Smile
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4033

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 17 Apr - 15:16

Concordo con Aurora, il lavoro che fai per il forum è veramente bello Smile e io, come lei, immagino sia una faticaccia, in particolare riuscire a stare dietro al forum

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson ♥️

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 17 Apr - 19:24

Grazie,ragazze. Sono contenta che il forum vi piaccia. Ma non faccio poi chissà cosa di particolarmente bello....
Però mi impegno tanto,questo posso garantirvelo.
Lo faccio perchè amo Michael come uno di famiglia,e perchè mi piace tanto,ma proprio tanto stare con gli altri jacksoniani e soprattutto con quelli giovani come voi.

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da Monnie il Lun 7 Mag - 12:18

Vogliamo il seguito..!!susu u.u :3

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 7 Mag - 12:21

Hai ragione,Monnie. Stasera mi metto a scrivere solo questo. Altrimenti non la finirò mai... anche perchè si sviluppa in un modo che penso non vi aspettereste mai. ... Almeno per il momento.

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:24