Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Murray presto libero.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8493

Murray presto libero. Empty Murray presto libero.

Messaggio Da mija.jami il Ven 12 Lug - 13:53

Il dottor Conrad Murray potrebbe essere fuori di prigione entro la fine dell' estate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Conrad Murray spera di uscire di prigione entro la fine del mese di agosto,dopo aver scontato appena due anni di una condanna a quattro anni di carcere per l'omicidio colposo di Michael Jackson.

Il dottore assassino si "vantava con la sua fidanzata, Nicole Alvarez, che sarà fuori di prigione per la fine dell'estate. Sta contando i giorni fino a quando non viene rilasciato", ha rivelato una fonte.

Murray - condannato nel novembre 2011 per la morte del cantante di "Thriller" - è attualmente dietro le sbarre della prigione centrale maschile di Los Angeles.

"Murray si è lamentato del fatto che egli avrebbe dovuto uscire prima e dice che l'unico motivo per cui non è avvenuto è perché lo sceriffo Lee Baca è in corsa per la rielezione e non vuole pubblicità negativa derivata dalla concessione degli arresti domiciliari a Murray ", ha detto la fonte.

Nella contea di Los Angeles, le prigioni sono gestite dal Dipartimento dello sceriffo di Los Angeles e,a causa del sovraffollamento delle carceri,i detenuti in genere scontano meno della metà della loro pena per reati non violenti.

L'omicidio colposo rientra in quella categoria.

Il cardiologo ha avuto un trattamento speciale mentre era rinchiuso, essendogli stato concesso un telefono cellulare personale da utilizzare

"Al Dr. Murray è stato dato un telefono cellulare perchè le risorse che ci vorrebbero per portarlo fuori dalla sua cella al telefono a pagamento avrebbero inciso fortemente sulle risorse già molto limitate della prigione ", ha detto la fonte.

"E' sul suo telefono 7 ore al giorno, chiamando normalmente  la madre del suo bambino, Nicole Alvarez, e il suo avvocato. Il telefono non può ricevere chiamate , ma Murray può chiamare chiunque voglia. "

Ironia della sorte, Murray potrebbe essere rilasciato durante i giorni finali della querela per omissione di soccorso contro la AEG .

Murray si rifiuta di affrontare il tribunale di Los Angeles per dire se è stato costretto a riempire il Re del Pop di droga per gli spettacoli. Il processo è destinato a continuare per mesi.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5039

Murray presto libero. Empty Re: Murray presto libero.

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 12 Lug - 22:55

Ma siamo impazziti? No dico siamo impazziti? Non mi sembra che siano passati quattro anni,ma che schifo veramente.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 3246

Murray presto libero. Empty Re: Murray presto libero.

Messaggio Da simonemj il Dom 28 Lug - 6:13

AGGIORNAMENTI

Conrad Murray uscirà dal carcere a ottobre


La notizia farà indignare i fan più sfegatati di Michael Jackson: Conrad Murray, il dottore accusato di aver ucciso il cantante, uscirà di prigione tra qualche mese.

La data fissata è il 28 ottobre, ancora qualche mese e poi Conrad Murray lascerà il carcere, dopo aver scontato così meno della metà della condanna stabilita per l’omicidio colposo di Michael Jackson, per la quale avrebbe dovuto scontare ben quattro anni di prigione. Il dr. Murray è stato accusato di aver somministrato una dose eccessiva di Propofol al cantante di “Thriller”, quella che si rivelò fatale.

Condannato nel novembre 2011, Conrad Murray è già pronto a tornare in libertà per buona condotta, fino ad ora ha vissuto in isolamento, con accesso alla tv e a un cellulare. Il motivo di questo rilascio decisamente anticipato, oltre alla buona condotta, sarebbe il sovraffollamento delle carceri californiane. Una fonte ha dichiarato:

E’ stato un detenuto modello e le autorità gli hanno concesso il rilascio anticipato proprio per questo ma anche a causa di un sovraffollamento carcerario in California.

Ovviamente la decisione di far tornare Conrad Murray in libertà non ha fatto piacere ai familiari di Michael Jackson, prima ancora che ai suoi fan. Katherine Jackson, madre del compianto re del pop, ha dichiarato:

Non è giusto, io non sarò più un grado di rivedere mio figlio, mentre sua madre potrà farlo.

Una fonte ha parlato al Daily Mirror dei sentimenti che stanno provando in questo momento i familiari di Jackson nei confronti del medico:

Ai loro occhi Murray è l’assassino di Michael. E’ venuto a mancare loro un padre e un figlio. Vedere uscire Murray in due anni è un insulto. Sentono che sarebbe dovuto essere processato per omicidio.

La giustizia fa il suo corso, ma non sempre le traiettorie seguite sono quelle che tutti si aspettano. Il rilascio di Conrad Murray farà molto scalpore, ma la decisione dell’autorità non è destinata a cambiare, cosa succederà il 28 ottobre?

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5515

Murray presto libero. Empty Re: Murray presto libero.

Messaggio Da ale.mj il Dom 28 Lug - 21:32

Non ho parole. Davvero.. Già quattro anni non erano ciò che davvero si meritava, perché meritava il peggio del peggio e ora lo fanno uscire così?
Lo so che non dovrei dire una cosa del genere quindi non prendetemi troppo sul serio è più uno sfogo: se esce di lì e qualcuno lo ammazza rido.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5039

Murray presto libero. Empty Re: Murray presto libero.

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 28 Lug - 23:05

Capisco il tuo sfogo Aurora,è più che comprensibile,ma ti dico una cosa Murray è stata solo una pedina,non è stato solo lui il colpevole,ci sono altre persone dietro e non parlo solo dell'AEG,dopo che ho letto le minacce di Murray sto pensando a cose davvero davvero terribili,mio Dio mi sento male se ci penso.

Contenuto sponsorizzato

Murray presto libero. Empty Re: Murray presto libero.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Dom 9 Ago - 0:15